azienda leader nel settore della cartomanzia e della astrologia ricerca operatori telefonici nel settore della cartomanzia con esperienza, con possibilit di lavorare da casa. Si richiede: -professionalit ed esperienza -linea telefonica fissa -...
Call Center della divisione Noleggio e Leasing.
Entrando a far parte della nostra realtà avrai l’opportunità di affiancare i colleghi più senior nelle seguenti attività: Interagire con i clienti della Banca per fornire servizi di assistenza, risoluzione...
delle aziende e la generazione dei Lead
• Appuntamenti fissati da call center interno sui Lead selezionati
• Supporto costante da parte del backoffice per la gestione documentale delle pratiche e per la valutazione del merito creditizio
• Partnership...
Requisiti fondamentali
• Almeno 6 mesi di esperienza in call center outbound / teleselling
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• PC, connessione stabile e ambiente tranquillo per lavorare da casa
• Serietà, precisione e attitudine positiva...
il tuo percorso di crescita con Eismann.
Eismann in Italia:
Siamo presenti sul territorio da oltre 35 anni per offrire ai nostri clienti la comodità e la sicurezza del servizio a domicilio.
• 49 Filiali
• 2 Logistiche,
• 1 Call center
• Sede generale...
Talenti, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente leader nel settore della Customer Experience,
OPERATORE TELEFONICO iscritto all'OAM per attività finanziarie
La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Gestione...
Dal lunedì al venerdì, no weekend, - Benefit: Computer aziendale, CRM, call center interno per fissare appuntamenti, formazione professionale, back office specializzato a supporto della rete vendita, Avrai l’opportunit di entrare a far parte di una solida...
continua, sia in aula che on the job.
• Collaborare con il call center interno e il back office dedicato per il supporto operativo.
Formazione e Competenze:
È richiesta una minima conoscenza dinamiche commerciali B2B, preferibilmente nel settore...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...