svolte e i dati raccolti.
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Gradita, ma non necessaria, pregressa esperienza pregressa in ruoli di customer service o call center
• Ottime capacità comunicative e relazionali.
• Buona...
con tutte le attività svolte e i dati raccolti.
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli di customer care, call center o BDC, preferibilmente nel settore automotive.
• Ottime capacità...
e on the job;
• CRM e gestionale online per ottimizzare le attività;
• Supporto del call center interno per attività di telemarketing;
• Back office specializzato a supporto della rete vendita;
• Concrete opportunità di crescita all’interno...
Dal lunedì al venerdì, no weekend, - Benefit: Computer aziendale, CRM, call center interno per fissare appuntamenti, formazione professionale, back office specializzato a supporto della rete vendita, Avrai l’opportunit di entrare a far parte di una solida...
svolte e i dati raccolti.
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Gradita, ma non necessaria, pregressa esperienza pregressa in ruoli di customer service o call center
• Ottime capacità comunicative e relazionali.
• Buona...
da un back office specializzato, da un call center dedicato alle attività di telemarketing e presa appuntamenti per gli agenti e da un gestionale online per ottimizzare le attività.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Passione per il settore vendite...
svolte e i dati raccolti.
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli di customer care, call center o BDC, preferibilmente nel settore automotive.
• Ottime capacità comunicative e relazionali...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
e i servizi proposti dal gruppo;
Supporto ai clienti nella scelta del servizio più adatto alle loro esigenze;
Sarai supportato da un back office specializzato, da un call center dedicato alle attività di telemarketing e presa appuntamenti per gli agenti...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...