JOB Just on Business, filiale di Torino Ferraris, seleziona, per conto di un'importante azienda leader nel settore assicurativo, una risorsa da inserire come Addetto/Addetta Call Center e Customer Care all'interno della centrale operativa dedicata...
azienda leader nel settore della cartomanzia e della astrologia ricerca operatori telefonici nel settore della cartomanzia con esperienza, con possibilit di lavorare da casa. Si richiede: -professionalit ed esperienza -linea telefonica fissa -...
clienti e supporto per presa appuntamenti dal nostro Call Center
• Strumenti informatici avanzati per la gestione del tuo business
• Supporto attività marketing e social media
• Oltre 22.000 articoli di qualità per gli ambienti di lavoro
Perché Gey Cart...
Requisiti richiesti
Esperienza in chiamate outbound o call center (almeno 2 anni)
Uso base del PC, connessione stabile, ambiente tranquillo
ECDL/Diploma/laurea tecnica o corso informatico = punto in più
Precisione, serenità, affidabilità, voglia...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
e on the job;
• CRM e gestionale online per ottimizzare le attività;
• Supporto del call center interno per attività di telemarketing;
• Back office specializzato a supporto della rete vendita;
• Concrete opportunità di crescita all’interno...
Posizione: Consulenti di vendita/operatore call center Sede di lavoro: da remoto, ibrido o in sede (Inveruno, MI) Siamo un'azienda leader nel settore delle connessioni digitali, con un forte impegno per l'innovazione e la soddisfazione del cliente...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
of the sell strategy. Continually update Central Reservations/call center on rates and availability, maintain availability calendar and communicate all relevant information to the operations staff. Ensure alignment between Envision and PMS data to...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
At TE' you will unleash your potential working with people from diverse backgrounds and industries to create a safer' sustainable and more connected world. Why you should join? This is not a postion in call center - this is customer service at...
spot challenges early on and enhance efficiency. Requirements - You have previous experience in customer service' preferably in contact or call centre - You are fully proficient in in French and Italian (minimum C1 level)' to ensure smooth communication...