Entra a far parte del team Nativecall! Nativecall è un call center internazionale con un modello di lavoro completamente da remoto. Da oltre 6 anni operiamo con successo in Europa e nei Paesi della CSI, aiutando i clienti a scegliere i migliori...
del call center esterno
• Progettare ed erogare training ai vendor
• Condurre analisi di criticità; gestire ed effettuare escalation con piani d'azione correttivi
• Preparare reportistica periodica e insight per lo Stakeholder Management
Competenze...
un ricco bacino di utenti il cui contatto viene gestito da un call center interno all'Azienda e uno studio professionale con tutti gli strumenti necessari per eseguire la consulenza.
L'Azienda mette a disposizione:
• Corso di Formazione Professionale...
per favorire il cross selling e la fidelizzazione.
• Utilizzare CRM e gestionale proprietario per la gestione del funnel e delle attività quotidiane.
• Partecipare alla formazione continua, sia in aula che on the job.
• Collaborare con il call center interno...
della libera professione con la solidità di un'azienda leader nel suo segmento di mercato, che offre servizi e soluzioni collaudate.
La figura di consulente avrà a disposizione un ricco bacino di utenti il cui contatto viene gestito da un call center interno...
per favorire il cross selling e la fidelizzazione.
• Utilizzare CRM e gestionale proprietario per la gestione del funnel e delle attività quotidiane.
• Partecipare alla formazione continua, sia in aula che on the job.
• Collaborare con il call center interno...
Holacheck SRL è una società che opera su tutto il territorio nazionale nei servizi a supporto del trasporto pubblico locale:
• Verifica Titoli di Viaggio
• Call Center
• Gestione Biglietterie
• Informatizzazione dei processi
• Mistery Client...
13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Livello...
individuale.
Il corso forma figure capaci di gestire il contatto con il pubblico, sia di persona che al telefono o via mail, sviluppando competenze relazionali e tecniche indispensabili per lavorare in aziende moderne, uffici e call center.
Cosa...
ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...