apartmentGreen Solutions Energy srlplaceAlessandriaevent_available
sarà fornita).
4. Collaborare attivamente con il team per il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Requisiti necessari:
1. Esperienza di almeno 6 mesi in call center outbound / teleselling, preferibilmente con attività B2B.
2. Eccellenti capacità...
IMPIEGATO CALL-CENTER OUTBOUND PART-TIME
Offerte di lavoro | Torino | Vendita
Per importante azienda a Torino (TO) cerchiamo IMPIEGATO CALL-CENTER OUTBOUND con diploma superiore, esperienza, ottime capacità gestionali, relazionali, comunicative...
apartmentadeccoplaceCastellazzo Bormida, 8 km da Alessandriaevent_available
Titolo di studio:
• Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Progettazione / Disegno tecnico
• Microsoft Office, livello Buono Contact Center
• Gestione telefonate inbound, livello Buono Contact Center
• Attivita di back office call center...
Hai anche una breve esperienza in call center, presa appuntamenti o ruoli simili.
Sei orientato ai risultati, sai organizzarti e comunicare con efficacia.
Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e a contatto con le persone.
Hai voglia di imparare e crescere...
stress: Dimentica la ricerca di clienti. Il call center strutturato lavora per te.
• Formazione che fa la differenza: Un percorso iniziale certificato, affiancamento sul campo e aggiornamento continuo per renderti invincibile.
• Una carriera, non solo...
apartmentAdecco ItaliaplaceCastellazzo Bormida, 8 km da Alessandrialanguageadecco.itevent_available
Attività di back office call center, livello Buono
Banca - Gestione/Analisi Fidi, livello Buono
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
Contact Center - Gestione clienti...
apartmentAgenzia Master di SPRINT ENERGY srlplaceAlessandrialanguagebakeca.itevent_available
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...