Job Description
Communicate effectively with internal and external stakeholders, such as the client, client’s representative, project manager, subcontractors, local authorities, residents and all persons affected by the project, representing...
Responsibilities:
1. Stakeholder Communication
• Establish and maintain effective communication channels with both internal and external stakeholders, including clients, client representatives, project managers, subcontractors, local authorities...
As Field Sales and New Business Developer, you are a cornerstone to realize our growth ambitions in Italy. You will develop and immediately contribute to the commercial plan, identifying opportunities in the market, building and maintaining...
Responsibilities:
1. Stakeholder Communication
Establish and maintain effective communication channels with both internal and external stakeholders, including clients, client representatives, project managers, subcontractors, local authorities...
sui risultati e sugli sviluppi del business.
Competenze ed esperienza
Requisiti:
• Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Retail Manager o in posizioni simili, preferibilmente in aziende con una rete di store ampia e diversificata.
• Capacità di leadership...
Manager per massimizzare l’efficienza finanziaria della struttura; - Collaborazione con i responsabili di reparto per monitorare le performance e pianificare azioni basate sulle previsioni; - Selezione e sviluppo dei membri del team, monitoraggio...
e il suo modello di business, basato sul network marketing, ha dato vita a una combinazione vincente in grado di trasformare una piccola realtà in una società nota e apprezzata a livello internazionale.
La mission della Chogan Group S.p.A. è quella di proporre...
le operazioni finanziarie e contabili: chiusura mensile, riconciliazione bilancio, controllo del conto bancario, budgeting, forecasting, controllo vendite giornaliere; Supervisione del magazzino/addetto acquisti; Collaborazione quotidiana con GM e Hotel Manager...
formare e supervisionare i manager di area, gestendo le risorse umane, il budgeting e i piani di crescita del personale.
• Guidare lo sviluppo commerciale in nuovi mercati (B2B, B2C, OTA, agenzie), definendo strategie di pricing, marketing e posizionamento...
Manager, sar responsabile dello sviluppo commerciale del canale elettricisti e distribuzione elettrica su tutto il territorio. Nello specifico la figura avr le seguenti responsabilit : - Gestione di un portafoglio clienti b2b (aziende di installazione...
formare e supervisionare i manager di area, gestendo le risorse umane, il budgeting e i piani di crescita del personale.
• Guidare lo sviluppo commerciale in nuovi mercati (B2B, B2C, OTA, agenzie), definendo strategie di pricing, marketing e posizionamento...
formare e supervisionare i manager di area, gestendo le risorse umane, il budgeting e i piani di crescita del personale.
• Guidare lo sviluppo commerciale in nuovi mercati (B2B, B2C, OTA, agenzie), definendo strategie di pricing, marketing e posizionamento...
e supervisionare i manager di area, gestendo le risorse umane, il budgeting e i piani di crescita del personale.
Guidare lo sviluppo commerciale in nuovi mercati (B2B, B2C, OTA, agenzie), definendo strategie di pricing, marketing e posizionamento.
Valutare...
dei nostri manager sono cresciuti internamente
Cosa farai:
• Generare nuovi contatti attraverso attività di generazione di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore...
dei nostri manager sono cresciuti internamente
Cosa farai:
• Generare nuovi contatti attraverso attività di generazione di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore...
123
Aziende che assumono in Provincia di Barletta-Andria-Trani: