al cliente; - Rapporti con i più importanti istituti bancari; - Ricerca di opportunità commerciali sul territorio.
Requisiti richiesti
• Diploma di maturità / Laurea;
• Capacità comunicative e relazionali;
• Flessibilità e adattabilità;
• Aspirazione...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito economico ed esperienza pregressa all'interno di una realt del settore bancario in Svizzera? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Inserimento all'interno dell'area crediti...
delle migliori soluzioni, assistenza al cliente;
Rapporti con i più importanti istituti bancari;
Ricerca di opportunità commerciali sul territorio.
Requisiti richiesti
Diploma di maturità / Laurea;
Capacità comunicative e relazionali;
Flessibilità...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario, ed esperienza pregressa in un ruolo amministrativo e di back office nel settore banking? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Assistenza e supporto ai Consulenti...
Openjobmetis S.p.A.-Lamezia Terme, 24 km da Catanzaro
Responsabilità principali:
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
• Contabilità generale e analitica con gestione prima nota e riconciliazioni bancarie
• Supporto alla logistica e alla produzione per aspetti burocratici e documentali...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario ed esperienza pregressa nell'analisi di crediti e bilanci in ambito commerciale? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Gestione, analisi e valutazione operazioni...
Content Moderator per Story Pins – Italian speaker Customer Service per l’Industria Ottica – Madrelingua Italiano Moderatore di contenuti Social Media – Italian speaker Specialista Supporto clienti settore bancario – Italian speaker Trust &, Safety...
Collaborare con il dipartimento Acquisti e Logistica per risolvere eventuali blocchi su fatture Gestire fatture elettroniche passive Gestire dati finanziari/contabili dell'anagrafica creditori (conti, coordinate bancarie, ecc.) Fornire supporto alla contabilit...