uno:
SPECIALIST GESTIONESINISTRI SALUTE E CENTRALE OPERATIVA SANITARIA
Si offre: contratto a tempo determinato con l'azienda, 6 mesi con possibili prospettive. RAL indicativa di 31.000€.
Benefit: modalità di lavoro ibrida.
Sede di lavoro: Milano
Di cosa...
per la corretta applicazione delle clausole di liquidazione.
Requisiti:
• esperienza pregressa in attività di Back Office assicurativo, preferibilmente nell’ambito sinistri salute/malattia
• precisione, capacità di analisi e gestione documentale
• buona...
Orienta SpA ricerca per azienda leader nei servizi assicurativi in outsourcing un/una:STAGISTA ADDETTO ALL'APERTURA SINISTRI ASSICURATIVILa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio aperture sinistri, in un programma di crescita del ruolo...
per la propria sede di Milano un/una:
Specialist GestioneSinistri Salute e Centrale Operativa Sanitaria
Il/La candidato/a selezionato/a avrà la possibilità di lavorare all’interno di un contesto dinamico ed in crescita, impegnato ad assicurare l’eccellenza...
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per prestigiosa realtà cliente, appartenente a gruppo bancario, un/una
Impiegato/a Back Office Assicurativo ? Bergamo
La risorsa verrà inserita nella Direzione Sinistri...
le richieste che arrivano in forma scritta, dai clienti o da chi li rappresenta, in merito a richieste di informazioni sui finanziamenti in essere, erogazione dei servizi di post vendita, gestione dei Sinistri. La figura ricercata si occuperà in particolare...
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per prestigiosa realtà cliente, appartenente a gruppo bancario, un/una
Impiegato/a Back Office Assicurativo – Bergamo
La risorsa verrà inserita nella Direzione Sinistri...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Ponte San Pietro, 6 km da Bergamo
AxL SpA Business Unit Bonate Sotto seleziona per Agenzia di Assicurazioni in zona Ponte San Pietro:
IMPIEGATA O IMPIEGATO ASSICURATIVA O ASSICURATIVO PART-TIME
La risorsa si occuperà di
• Attività di Back Office: gestione ed archiviazione...