esperienza nel ruolo Responsabilita: La nuova figura si occupera di: presa in carico degli ordini e inserimento a gestionale monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini prenotazione spedizioni monitoraggio della consegna della merce tenuta...
/Pianificatrice della produzione, verrà inserita per seguire le seguenti attività:Assicurare la pianificazione degli ordini di produzione e delle macchine nei reparti produttivi, ottimizzando i tempi di realizzo e garantendo le adeguate risorse allo scopo...
e verificare la disponibilita dei prodotti - Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate - Gestire i clienti per la risoluzione...
/Pianificatrice della produzione , verrà inserita per seguire le seguenti attività:
Assicurare la pianificazione degli ordini di produzione e delle macchine nei reparti produttivi, ottimizzando i tempi di realizzo e garantendo le adeguate risorse allo scopo...
Rilasciare ordini in produzione e preparare piano produttivo
• Sollecitare arrivo dei materiali critici
• Aggiornare documenti per lo stato di avanzamento degli ordini di produzione con i capi reparto
• Analizzare l’introduzione delle modifiche tecniche...
gestione e lavorazione telematica degli ordini inviati quotidianamente alla sede dalla forza vendita
• emissione fatture attive
• emissione documenti di trasporto Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• disponibilita oraria full time: 9.00...
Elaborare preventivi e offerte commerciali, garantendo la massima precisione e tempestivit . -Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini e coordinare le spedizioni con il reparto logistico. -Collaborare con il team di vendita per identificare nuove...
concernenti gli ordini ed il loro stato di avanzamento
• Invio conferme d'ordine e fatturazione ordini
• Gestione anagrafiche clienti
• Gestione post-vendita, reclami e resi
• Supportare agenti, distributori e Account Managers
I requisiti fondamentali...
i subappaltatori; - SAL - Stato Avanzamento Lavori e supporto alle attività di pianificazione e controllo dell’avanzamento del cantiere
• sviluppo del cronoprogramma dettagliato e coordinamento e gestione delle maestranze e subappaltatori
• supporto nella gestione...
aziendale (track), inclusa l’attività di riconciliazione costi e prezzi di vendita;Negoziazione prezzi e condizioni di acquisto con fornitori, gestione resa merce, gestione tempi di consegna, pagamenti ed eventuali garanzie;Emissione ordini d’acquisto...
della qualità dei materiali approvvigionati in cantiere, sia in modo diretto che attraverso i subappaltatori; - SAL - Stato Avanzamento Lavori e supporto alle attività di pianificazione e controllo dell’avanzamento del cantiere
• sviluppo del cronoprogramma...
priorità e avanzamento degli ordini di produzione
Analizzare e gestire criticità operative, proponendo soluzioni organizzative/strategiche
Monitorare KPI operativi: efficienza, saturazione, qualità, puntualità
2. Gestione del Personale
Coordinare i capi...
dei materiali approvvigionati in cantiere, sia in modo diretto che attraverso i subappaltatori;
SAL - Stato Avanzamento Lavori e supporto alle attività di pianificazione e controllo dell’avanzamento del cantiere
sviluppo del cronoprogramma dettagliato...
esperienza nel ruolo
Responsabilità:
La nuova figura si occuperà di: presa in carico degli ordini e inserimento a gestionale
monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini
prenotazione spedizioni
monitoraggio della consegna della merce
tenuta...
Rilasciare ordini in produzione e preparare piano produttivo
• Sollecitare arrivo dei materiali critici
• Aggiornare documenti per lo stato di avanzamento degli ordini di produzione con i capi reparto
• Analizzare l’introduzione delle modifiche tecniche...