commerciale svolgendo le seguenti attivita:
• Fidelizzazione clienti attivi
• Gestione ordini
• Monitoraggio/aggiornamento costante e tempestivo dello stato di avanzamento degli ordini d'acquisto.
Il candidato ambosessi ideale dovra possedere i seguenti...
sia esterni alla Società, ricercando nuove opportunità di fornitura.
• Gestire in modo autonomo l'avanzamento degli ordini di acquisto attraverso i contatti quotidiani con fornitori e terzisti.
• Perseguire il miglior costo dell'acquisto, identificando le aree...
degli ordini e alla risoluzione di eventuali problematiche, garantendo un servizio sempre attento e professionale. Avrai modo di imparare a gestire i database aziendali, aggiornare informazioni sui clienti e monitorare le fasi di avanzamento degli ordini...
operativo e amministrativo a team tecnici e KAM.ResponsabilitàGestione ticket e richieste, monitoraggio SLA e avanzamento lavori.Pianificazione turni manutentori, assegnazione attività e gestione urgenze.Supporto a tecnici e KAM con schede, ordini di lavoro...
Grafico livello C2. La figura all'interno dell'ufficio tecnico si occupera di: - Inserimento dati tecnici di lavorazione all'interno del sistema gestionale aziendale; - Apertura e monitoraggio dello stato di avanzamento della commessa...
su processi e reportistica.
Principali responsabilità:
• Gestire in SAP l’inserimento e l’avanzamento degli ordini a sistema (apertura, variazioni, chiusure, flussi approvativi).
• Eseguire data entry e assicurare la qualità/completezza dei dati...
alla Società, ricercando nuove opportunità di fornitura.Gestire in modo autonomo l'avanzamento degli ordini di acquisto attraverso i contatti quotidiani con fornitori e terzisti.Perseguire il miglior costo dell'acquisto, identificando le aree di miglioramento...
Per azienda manifatturiera operante nel settore Luxury , ricerchiamo un brillante laureato per ricoprire la funzione di Production Planner , ruolo strategico a cui faranno capo le seguenti responsabilit : 1) Verifica degli ordini clienti...
tecnico per l'aggiornamento dello stato avanzamento lavori (SAL)
• Verifica e registrazione di ordini, fatture e subappalti
Competenze richieste:
• Esperienza consolidata come contabile di cantiere in opere civili
• Ottima conoscenza di Primus...
e gestione ordini: gestione trattative commerciali per ottenere le migliori condizioni economiche e contrattuali, redazione e invio degli ordini di acquisto, monitoraggio stato di avanzamento degli ordini.
• Controllo e monitoraggio fornitori...
su processi e reportistica.
Principali responsabilità:
• Gestire in SAP l’inserimento e l’avanzamento degli ordini a sistema (apertura, variazioni, chiusure, flussi approvativi).
• Eseguire data entry e assicurare la qualità/completezza dei dati...
un pacchetto aree-clienti e filiali dalla ricezione dell'ordine alla preparazione dei documenti di spedizione, monitorando lo stato di avanzamento della merce e le consegne, in stretta collaborazione con la Produzione e il Magazzino; - evadere richieste...
su processi e reportistica.
Principali responsabilità:
• Gestire in SAP l’inserimento e l’avanzamento degli ordini a sistema (apertura, variazioni, chiusure, flussi approvativi).
• Eseguire data entry e assicurare la qualità/completezza dei dati...
dello stato avanzamento lavori (SAL)Verifica e registrazione di ordini, fatture e subappaltiCompetenze richieste:Esperienza consolidata come contabile di cantiere in opere civiliOttima conoscenza di Primus (obbligatoria) per la gestione economica...
al cliente, gestione dell’ordine e suo avanzamento, inserimento e aggiornamento anagrafiche e documentazione clienti, sollecito insoluti, reclami clienti, gestione resi e note di credito, Competenze Sei in possesso di questi requisiti?
Diploma di Scuola...