generale end-to-end tramite ERP strutturato, occupandosi di scritture, registri obbligatori, bilancio secondo principi OIC e reporting IFRS per la casa madre, incluse chiusure periodiche e analisi Intercompany in lingua inglese.
Responsabilità principali...
e emissione delle garanzie bancarie e dei contratti finanziari e ad occuparti del monitoraggio dei relativi costi.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione autonoma delle garanzie bancarie passive: emissione, rinnovo e chiusura...
qualità e, su necessità, la casa madre in GermaniaVerificare la corretta e tempestiva fornitura di tutti i dati necessari per garantire l'elaborazione dei progetti entro le scadenze previsteApplicare in maniera precisa le linee guida interne Lidl...
aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze Concretizzerai le vendite nel tuo reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Organizzerai e svilupperai in autonomia le attività...
delle normative di sicurezza e degli standard aziendaliGestire in autonomia il proprio planning giornaliero e le trasferte assegnateRequisitiDiploma o Qualifica ProfessionaleEsperienza pregressa in ruoli similariConoscenze in ambito elettrico, meccanico...
generale end-to-end tramite ERP strutturato, occupandosi di scritture, registri obbligatori, bilancio secondo principi OIC e reporting IFRS per la casa madre, incluse chiusure periodiche e analisi Intercompany in lingua inglese.
Responsabilità principali...
il nostro reparto qualità e, su necessità, la casa madre in Germania
• Verificare la corretta e tempestiva fornitura di tutti i dati necessari per garantire l'elaborazione dei progetti entro le scadenze previste
• Applicare in maniera precisa le linee guida interne...
end-to-end tramite ERP strutturato, occupandosi di scritture, registri obbligatori, bilancio secondo principi OIC e reporting IFRS per la casa madre, incluse chiusure periodiche e analisi Intercompany in lingua inglese.Responsabilità...
di gestione delle priorità, su base quotidiana e settimanale
Propensione al lavoro di squadra, pur essendo capace di lavorare in modo autonomo e preciso
Che cosa ti offriamo
Opportunità lavorativa part-time e a tempo determinato, per sostituzione maternità...
progetti aziendali
• Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e formazioni di reparto
• Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali con la casa madre tedesca, con le Direzioni Regionali in Italia e con diverse funzioni aziendali...
con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 48 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo...
nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto
Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza
Collabora con i propri...
relativa a diversi progetti aziendali
• Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e formazioni di reparto
• Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali con la casa madre tedesca, con le Direzioni Regionali in Italia e con diverse funzioni...
la risorsa guiderà un team specializzato e coordinerà in autonomia tutte le attività connesse alla funzione, dalla valutazione e gestione dei rischi alla supervisione degli audit interni ed esterni, fino al mantenimento delle principali certificazioni...
funzionale con i referenti HSE di Gruppo, la risorsa guiderà un team specializzato e coordinerà in autonomia tutte le attività connesse alla funzione, dalla valutazione e gestione dei rischi alla supervisione degli audit interni ed esterni, fino...