di scrivere in modo fluente
• possesso di un master in progettazione sociale e/o europea, altra formazione specifica nell’ambito delle attività Terzo Settore
• comprovata conoscenza dei programmi per il sociale, delle linee di finanziamento...
apartmentSvicom S.p.A. Società BenefitplaceCagliarievent_available
Manager e l’attività sarà svolta in coordinamento con le funzioni marketing e direzione dei Centri. Si richiede una conoscenza di base delle dinamiche correlate alla gestione dei canali social.
• Social Media: Gestione e caricamento dei piani editoriali...
di un master in progettazione sociale e/o europea, altra formazione specifica nell’ambito delle attività Terzo Settore• comprovata conoscenza dei programmi per il sociale, delle linee di finanziamento, delle istituzioni ed agenzie pubbliche erogatrici...
JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca...
secondo le indicazioni aziendali, favorendo il corretto flusso del prodotto sul piano di vendita; - Preparazione delle spedizioni, inventario e rifornimento del piano.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Forte motivazione al ruolo e ad attività...
delle attività a supporto dell’operatività a distanza sia della Clientela sia delle Reti di Distribuzione.
All’interno del Servizio Contact Center operano le U.O. Network Support e U.O Customer Care, che hanno le seguenti mansioni principali:
Di cosa...
le indicazioni aziendali, favorendo il corretto flusso del prodotto sul piano di vendita; Preparazione delle spedizioni, inventario e rifornimento del piano.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Forte motivazione al ruolo e ad attività logistiche...
e la valorizzazione del team (staff e personale medico) ed il rapporto con i pazienti.
In particolare, ti occuperai di:
• Raggiungere gli obiettivi di vendita e produzione assegnati alla clinica
• Organizzare le attività dei propri collaboratori, supervisionare...
e nel coaching, attiva a livello globale - ricerchiamo:
ACCOUNTING SPECIALIST – SOST. MATERNITÀ – FULL REMOTE – PART TIME 30H
La risorsa, in seguito ad un periodo di formazione e affiancamento di 1 mese , sarà responsabile delle attività amministrative...
e la valorizzazione del team (staff e personale medico) ed il rapporto con i pazienti.
In particolare, ti occuperai di:
• Raggiungere gli obiettivi di vendita e produzione assegnati alla clinica
• Organizzare le attività dei propri collaboratori, supervisionare...
Etjca - Agenzia per il Lavoro filiale di Pont-Saint-Martin, per potenziamento della divisione Integration & Services presso una realtà Enterprise, ricerca un/una:
SYSTEM ENGINEER
con almeno 3 anni di esperienza, da inserire in attività di presidio...
apartmentGi Group S.p.A.placeIglesiaslanguageinfojobs.itevent_available
in affiancamento nelle varie postazioni del reparto di produzione, per poi occuparsi autonomamente dell’attività prevista per la postazione assegnata, tramite l’utilizzo di macchinari.
Requisiti:
• Diploma, preferibilmente tecnico o qualifica professionale...
con premi interessanti
• Attivitàsociali e un luogo di lavoro divertente
• Bonus competitivi che premiano grandi risultati di vendita
• Un orario di lavoro flessibile
• Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen
QUALI...
il raggiungimento
• Gestione di un team di 80-100 risorse con focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori. Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attività di recruiting del team e della sua formazione
Il profilo ricercato...
Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”
• Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
• Altri...