Cooperative sociali
Orario di lavoro: part time
Sede di lavoro-le esigenze si sviluppano sulle seguenti province: Lucca, Pistoia, Pisa, Arezzo, Livorno e Grosseto.
Responsabilità
L'attività dell'assistente sociale nel pronto intervento sociale (PIS)...
del Consiglio dei Ministri, Senato della Repubblica, Camera dei Deputati, Ministero per i Beni e le attività Culturali, Roma Capitale, Associazione Nazionale Pedagogisti Familiari, Consiglio Nazionale degli Assistenti Sociali, Ordine degli Assistenti Sociali...
nelle attività quotidiane (igiene personale, vestizione, alimentazione, mobilizzazione);
• Somministrazione dei pasti e assistenza durante l’alimentazione.
• Qualifica professionale di OSS o OSA/ADB
• Disponibilità part time (dalle 30 alle 35 ore settimanali...
dell'ambiente Microsoft 365 del Cliente. Le tue attività includeranno:
• Amministrazione M365: Gestione completa di Exchange Online, SharePoint Online, OneDrive e Teams.
• Identity & Access Management: Amministrazione di Microsoft Entra ID (ex Azure...
del ciclo attivo e passivo (clienti e fornitori)
• Affiancamento nella predisposizione del bilancio d’esercizio e nella comprensione delle scritture di rettifica
• Supporto nella gestione delle scadenze fiscali e previdenziali
• Attività di archiviazione...
Attività previste:
Aggiornamento dei contenuti sul sito web aziendale e sui canali social della rete commerciale
Gestione anagrafiche clienti e fornitori tramite software dedicati
Supporto alle attività di comunicazione informativa verso clienti e partner...
COSA FARAI
• Progettazione e disegno tecnico 3D di prodotti elettromeccanici;
• Coordinamento delle attività con officine meccaniche, sviluppatori elettronici e partner esteri;
• Gestione delle distinte base, delle anagrafiche articoli...
di servizio certificabile in interventi di servizi sociali territoriali e/o di emergenza urgenza (in ambito sociale e/o in ambito sanitario e/o in ambito di Protezione Civile) oppure tirocinio o attività di volontariato certificabili in servizi sociali...
di opportunità lavorative.
Sei un/una neolaureato/a in Giurisprudenza alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa?
Per il potenziamento delle attività di un prestigioso ufficio legale interno di unazienda operante nel settore vivaismo, dell’ambiente...
e domande degli utenti in modo tempestivo e professionale;
• collaborare con il team marketing per allineare le attivitàsocial con le altre iniziative di marketing;
• controllare ed analizzare la performance dei social network, producendo report...
di:
• Caricamento delle informazioni e dei documenti aziendali sui portali di clienti pubblici
• Gestione del profilo aziendale su piattaforme digitali dedicate
• Presa in carico delle attività assegnate tramite portale cliente
• Organizzazione e invio...
La figura individuata verrà inserita nel team operativo per il ritiro e la gestione dei rifiuti presso abitazioni private, condomini e aziende.
Responsabilità principali:
• Attività di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani
• Conduzione di mezzi...
Attività principali
• Supporto alle attività amministrative e di segreteria (gestione documenti, archiviazione, data entry);
• Collaborazione con i colleghi di filiale o di sede centrale per la gestione dei processi interni;
• Aggiornamento...
del ruolo:
La figura individuata verrà inserita nel team operativo per il ritiro e la gestione dei rifiuti presso abitazioni private, condomini e aziende.
Responsabilità principali:
• Attività di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani
• Conduzione...
di
Responsabile Amministrativo Contabile e Finanziario
Di cosa ti occuperai
• Coordinamento dell’ufficio amministrativo composto da 5 risorse
• Supervisione strategica e operativa delle attività amministrative e finanziarie
• Redazione di piani finanziari...