Verticale
Organigramma
Riporto al Titolare
Principali Responsabilità
• Gestione della piattaforma aziendale per clienti del settore trasporti
• Assistenzatelefonica e supporto operativo agli utenti per la risoluzione di problemi tecnici o gestionali...
a magazzino, il controllo della documentazione di trasporto (DDT) e di fatturazione, l'aggiornamento dei listini prezzi, l'assistenza ai clienti, la gestione delle anagrafiche fornitori e delle condizioni di acquisto.
COSA OFFRIAMO:
• iniziale inserimento...
ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio, gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, gestire il servizio telefonico inbound per la promozione...
Ti piacerebbe vendere servizi di consulenza a potenziali clienti provenienti da campagne di marketing che generano appuntamenti con persone interessate, organizzando liberamente la tua giornata ed i tuoi impegni, arrivando a guadagnare fino a 95...
in cantiere, garantendo il rispetto degli standard di qualit e sicurezza. Attivit : Attivit di assistenza tecnica ai lavori di predisposizione di infrastrutture per reti di telecomunicazioni urbane ed extraurbane, lavori di posa e giunzione cavi in fibra...
assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
• gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
• gestire il servizio telefonico inbound...
in cantiere, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
Attività:
• Attività di assistenza tecnica ai lavori di predisposizione di infrastrutture per reti di telecomunicazioni urbane ed extraurbane, lavori di posa e giunzione cavi in fibra...
e gli Area Manager, occupandosi di:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato, offrendo supporto tecnico-commerciale (informazioni, assistenza su portali order entry e CRM, gestione reclami);
• Prendere in carico e monitorare i ticket, attivando le procedure...
e si occuperà di contatti con clienti italiani e customer care in via telefonica (inbound)
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella mansione
• Buone doti di empatia e comunicazione
• Attitudine al problem solving
• Dimestichezza con utlizzo pc e CRM
Orario...
Synergie, filiale di Genova, seleziona per azienda cliente: Addetto/Addetta Customer Service
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di customer service:
• Contatto telefonico e via mail per assistenza/gestione richieste;
• Prendere...
e dell'agenzia e si occuperà di contatti con clienti italiani e customer care in via telefonica (inbound)
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella mansione
• Buone doti di empatia e comunicazione
• Attitudine al problem solving
• Dimestichezza con utlizzo pc...
Specializzazione Verticale
Organigramma
Riporto al Titolare
Principali Responsabilità
• Gestione della piattaforma aziendale per clienti del settore trasporti
• Assistenzatelefonica e supporto operativo agli utenti per la risoluzione di problemi...
e si occuperà di contatti con clienti italiani e customer care in via telefonica (inbound) Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione Buone doti di empatia e comunicazione Attitudine al problem solving Dimestichezza con utlizzo pc e CRM Orario di lavoro...
e gli Area Manager, occupandosi di:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato, offrendo supporto tecnico-commerciale (informazioni, assistenza su portali order entry e CRM, gestione reclami);
• Prendere in carico e monitorare i ticket, attivando le procedure...
il controllo della documentazione di trasporto (DDT) e di fatturazione, l'aggiornamento dei listini prezzi, l'assistenza ai clienti, la gestione delle anagrafiche fornitori e delle condizioni di acquisto.
COSA OFFRIAMO:
• iniziale inserimento in tirocinio...