in servizio, manutenzione e riparazione principalmente presso clienti della regione Piemonte. Nel periodo di inserimento è previsto un piano di formazione tecnica specifica e affiancamento.
Requisiti indispensabili
• Diploma a indirizzo meccanico...
Assistenzatecnica ai manutentori per la risoluzione di non conformità presso i clienti;
• Attività di back-office commerciale (inserimento ordini, gestione anagrafica del cliente) e interfaccia con l’ufficio amministrativo;
• Gestione dei rapporti...
in servizio, manutenzione e riparazione principalmente presso clienti della regione Piemonte. Nel periodo di inserimento è previsto un piano di formazione tecnica specifica e affiancamento.
Requisiti indispensabili
• Diploma a indirizzo meccanico...
la documentazione tecnica di funzionamento del software;
• Installare il software da remoto e/o presso le sedi operative del cliente;
• Formare il personale utente dell’azienda cliente;
• Fornire assistenza di secondo livello al cliente nella fase successiva...
previste per le differenti casistiche; svolgere attività di assistenzatecnica.
Movimentazione merci attraverso il carrello elevatore
Preparazione del materiale
Eventuali trasferte giornaliere presso show- room e punti vendita
Quali requisiti...
commerciali ed assistenzatecnica presso il cliente; - Essere responsabile nella realizzazione del proprio lavoro in conformità alle istruzioni ricevute secondo gli standard di qualità richiesti; - Svolgere attività di verifica nel corretto uso dei prodotti...
in servizio, manutenzione e riparazione principalmente presso clienti della regione Piemonte. Nel periodo di inserimento è previsto un piano di formazione tecnica specifica e affiancamento.
Requisiti indispensabili
• Diploma a indirizzo meccanico...
del ruolo La persona selezionata fornir supporto tecnico da remoto ai clienti dopo la consegna del prodotto, garantendo una risoluzione rapida ed efficace dei problemi, offrendo indicazioni e assistenza. Responsabilit principali ? Fornire assistenzatecnica...
elettrico, idraulico, riscaldamento, climatizzazione, ecc.)
• Tenuta di un registro aggiornato delle attivit manutentive per ciascun immobile
• Gestione delle forniture (utenze, materiali di consumo, contratti di assistenza)
• Supporto nella gestione...