tecnico e ti occuperai di:
• assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche Software lato client;
• installazione e configurazione di apparati IT (PC, smartphone etc.);
• attività di troubleshooting;
• redazione documentazione...
Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica;
• Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse;
• Attività quotidiana di troubleshooting;
• Risoluzione delle problematiche...
Microsoft Server e client (group policy, backup)
• Capacità di utilizzare sistemi di assistenzaremota (Teamviewer, AnyDesk, Supremo, ecc)
• Conoscenza di reti wireless (configurazione access point e reti WLAN, protocolli di autenticazione).
• Conoscenza...
Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica;
• Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse;
• Attività quotidiana di troubleshooting;
• Risoluzione delle problematiche...
remota e la guida degli utenti attraverso un processo di risoluzione passo dopo passo. Gestire i ticket: Ricevere, tracciare e gestire i ticket di assistenza dall'apertura alla chiusura, garantendo una risoluzione tempestiva e una documentazione accurata...
all’assistenza tecnica da remoto e si occuperà della gestione delle richieste dei clienti, offrendo supporto nella risoluzione di problematiche legate all’utilizzo di dispositivi o sistemi connessi.
Attività previste:
• Assistenza clienti da remoto (telefono...
UFFICIO TECNICO SERVICE
che si occupi di assistenza tecnica da remoto di secondo livello.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL range 35.000€ - 45.000€.
Benefit: mensa interna e possibilità di smart working...
mansioni di assistenza tecnica al cliente principalmente da remoto. L’attività si concentrerà su una prima verifica del funzionamento di apparati quali centralini voip, router, switch, sulla segnalazione di guasto voce, in parte dati e su linee mobili...
l'assistenzaremota e la guida degli utenti attraverso un processo di risoluzione passo dopo passo.
• Gestire i ticket: Ricevere, tracciare e gestire i ticket di assistenza dall'apertura alla chiusura, garantendo una risoluzione tempestiva...
livello B2
• Conoscenza architetture di rete mobile (GSM, UMTS, LTE)
• Esperienza in modelli di rete TLC
Plus:
• Competenza nella programmazione Mikrotik per analisi predittive
Ruolo:
• Assistenza tecnica avanzata
• Gestione e manutenzione impianti...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-San Giovanni Valdarno
internazionale e la qualità nel settore elettromedicale.
Responsabilità Principali
1. Supporto Tecnico Avanzato e Diagnostica Remota
• Fornire supporto tecnico di 2° livello ai tecnici delle filiali in tutto il mondo.
• Eseguire diagnostica e risoluzione...
livello B2
• Conoscenza architetture di rete mobile (GSM, UMTS, LTE)
• Esperienza in modelli di rete TLC
Plus:
• Competenza nella programmazione Mikrotik per analisi predittive
Ruolo:
• Assistenza tecnica avanzata
• Gestione e manutenzione impianti...
livello B2
• Conoscenza architetture di rete mobile (GSM, UMTS, LTE)
• Esperienza in modelli di rete TLC
Plus:
• Competenza nella programmazione Mikrotik per analisi predittive
Ruolo:
• Assistenza tecnica avanzata
• Gestione e manutenzione impianti...
Conoscenza architetture di rete mobile (GSM, UMTS, LTE)
• Esperienza in modelli di rete TLC
Plus:
• Competenza nella programmazione Mikrotik per analisi predittive
Ruolo:
• Assistenza tecnica avanzata
• Gestione e manutenzione impianti da remoto...
Conoscenza architetture di rete mobile (GSM, UMTS, LTE)
• Esperienza in modelli di rete TLC
Plus:
• Competenza nella programmazione Mikrotik per analisi predittive
Ruolo:
• Assistenza tecnica avanzata
• Gestione e manutenzione impianti da remoto...