petrolchimico e utility.
Informazioni sul ruolo
Per la nostra sede di Padova siamo alla ricerca di un sistemista junior & helpdesk.
Responsabilità
• fornire supporto alle problematiche degli utenti (helpdesk / assistenza hardware e software, supporto utenti...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
Azienda
L/'azienda cliente è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni ERP per aziende e il mondo dello spettacolo.
Offerta
• Fornire assistenza di primo livello a clienti che utilizzano il modulo HR dell/'ERP.
• Analizzare...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
ad alto contenuto tecnologico.
Per implementare la propria struttura IT ci ha incaricato di ricercare una figura di Help Desk/ IT Support.
Il tuo nuovo ruolo
Sarai di supporto al responsabile IT e ti occuperai della gestione di:
• Help Desk aziendale...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
ad alto contenuto tecnologico. Per implementare la propria struttura IT ci ha incaricato di ricercare una figura di Help Desk/ IT Support. Il tuo nuovo ruoloSarai di supporto al responsabile IT e ti occuperai della gestione di:Help Desk aziendale (circa 40...
garantendo un supporto tempestivo, efficace e in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti.
Principali responsabilità
Supporto agli utenti
• Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche...
un'opportunità in ambito tecnico-informatico? Candidati subito e porta la tua carriera nel mondo dell'IT!
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
• Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing
• Esecuzione di procedure standardizzate...
utilizzando le Best Pratices IT
Operatore Service Desk Informatico
Stiamo cercando operatori help desk IT di primo livello per supportare i nostri utenti nella risoluzione tempestiva ed efficiente di problematiche relative alle Piattaforme di Lavoro Digitali...
solving - Buone doti comunicative e propensione al lavoro in team Previsto inserimento in attivit di sviluppo software o assistenza tecnica (help desk). sede di lavoro: Torino o Roma Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut. Min. del 26/11/2004...
i loro problemi informatici, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Cerchiamo un Helpdesk di primo livello, che si occupi di fornire assistenza tecnica agli utenti, risolvendo problemi hardware, software e di rete in modo tempestivo e professionale...
Vuoi diventare il primo punto di riferimento per la gestione delle sfide IT?
Noi di Gi Group, filiale di Torino Centrale, cerchiamo per azienda cliente del settore informatico:
OPERATORE/OPERATRICE HELP DESK I LIVELLO
Di cosa ti dovrai occupare...
l'inserimento lavorativo di persone con disabilit e altre categorie tutelate dalla normativa italiana. Data inizio prevista: 01/10/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Torino (Torino) Disponibilit oraria: Full Time I candidati...
Per nostro prestigioso cliente con sede in Germania, siamo alla ricerca di un Help Desk Junior che si occupi di assistenza settore manufacturing.
Le tue responsabilità:
• Gestire le richieste e le segnalazioni
• Interfacciarti...