I LIVELLO ambito Linux
La risorsa si occuperà di attività di Gestione Ticket e Help desk di I per uno specifico cliente della società in zona PISANA (RM) sia a livello hardware che sistemi operativi (LINUX)
Le principali attività di assistenza...
La divisione specializzata Digital &, Technologies di Adecco per societ di consulenza IT, sta ricercando: Help desk primo livello, con requisito L. 68/99 La risorsa fornir assistenza di primo livello ai clienti, gestendo richieste telefoniche...
o via mail (Help Desk di I livello).
In caso di interventi più complessi dovrà essere in grado di raccogliere le specifiche delle problematiche evidenziate dagli utenti in modo tale da fornirle all’Help Desk di II° livello con cui collaborerà...
La divisione specializzata Digital & Technologies di Adecco per società di consulenza IT, sta ricercando:
Help desk primo livello, con requisito L. 68/99
La risorsa fornirà assistenza di primo livello ai clienti, gestendo richieste telefoniche...
Profilo
La divisione specializzata Digital & Technologies di Adecco per società di consulenza IT, sta ricercando:
Help desk primo livello, con requisito L. 68/99
La risorsa fornirà assistenza di primo livello ai clienti, gestendo richieste...
management e strumenti di assistenza remota
• conoscenza di tematiche di backup e disaster recovery
• conoscenza base di Cyber Security
• conoscenza base di Networking (TCP/IP, DNS, DHCP, VoIP, FTP, Switch, Router, WiFi,etc.)
Ottime capacità comunicative...
e dell'aggiornamento dei dati all'interno del nostro CRM (software aziendale).
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo di Addetto/a Customer Care, Customer Service, Assistenza Clienti o supporto help desk, preferibilmente maturata nel settore...
Profilo La divisione specializzata Digital &, Technologies di Adecco per societ di consulenza IT, sta ricercando: Help desk primo livello, con requisito L. 68/99 La risorsa fornir assistenza di primo livello ai clienti, gestendo richieste...
innovativi su clienti Enterprise con un focus specifico sul Cloud e il mondo dell’AI generativa.
Per SoftJam, all'interno della practice Microsoft Systems & Services, stiamo cercando risorse per erogare assistenza informatica presso un cliente in sede a Roma...
le segnalazioni e fornendo assistenza su problematiche hardware, software e applicativi aziendali. Gestirai leventuale escalation allhelp desk di secondo livello, contribuendo attivamente alla continuità operativa.
Quali saranno le tue principali...
a noi? In qualit di operatore/operatrice telefonico/a sarai inserito/a nel team area tecnica dell'area Operations. Cosa farai: - Supporto tecnico telefonico per installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza, - Assistenza telefonica al Cliente...
e puntuali; Registrare le attività svolte nel sistema di ticketing e inoltrare le problematiche al secondo livello di assistenza se necessario; Formare i clienti sull'utilizzo del programma e gestire le richieste di assistenza, proponendo soluzioni efficaci...
fornendo assistenza a colleghe/i e utenti su problematiche di hardware' software e networking. - Collaborare con fornitori per la gestione dei contratti di servizio ICT e la risoluzione di problematiche infrastrutturali complesse. - Produrre documentazione...
Avrai la possibilit di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario. Cosa troverai In qualit di Delivery Specialist entrerai a far parte del nostro team di assistenza tecnica...
e dell'aggiornamento dei dati all'interno del nostroCRM (software aziendale).
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo di Addetto/a Customer Care, Customer Service, Assistenza Clienti o supporto help desk, preferibilmente maturata nel settore...