Adecco Italia Spa, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, con sede nel teramano, ricerca un: CUSTOMER CARE Responsabilita: - Fornire assistenza e supporto a clienti italiani e esteri, collaborando con le altre funzioni...
all'avanguardia per soddisfare queste esigenze. Il nostro team di assistenza composto da professionisti dedicati e appassionati desidera creare un'esperienza cliente eccezionale.
Assistendo i nostri clienti nella gestione delle loro attività, consentiamo...
di competenza e delle informazioni sulle loro specifiche, anche non presenti nella documentazione pubblica
• Analisi dei prodotti e cura della fase pre-lancio, in ottica cliente, per identificare eventuali problematiche o miglioramenti di installazione...
Gestione delle chiamate e delle e-mail; Assistenza all’ufficio acquisti e al responsabile di produzione; Supporto amministrativo e gestionale; Gestione telefonica delle richieste di clienti anche esteri.
Hai queste competenze...
di competenza e delle informazioni sulle loro specifiche, anche non presenti nella documentazione pubblica
• Analisi dei prodotti e cura della fase pre-lancio, in ottica cliente, per identificare eventuali problematiche o miglioramenti di installazione...
Assistenza all’ufficio acquisti e al responsabile di produzione;
• Supporto amministrativo e gestionale;
• Gestione telefonica delle richieste di clienti anche esteri.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Conoscenza dell’inglese...
Adecco Italia Spa, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, con sede nel teramano, ricerca un: CUSTOMER CARE
Responsabilità:
• Fornire assistenza e supporto a clienti italiani e esteri, collaborando con le altre funzioni...
Stiamo cercando un/a Shop Assistant part-time 16h, per il nostro punto vendita OUTLET DI BASCIANO.
Ti occuperai di:
• vendita assistita garantendo ai clienti la migliore shopping experience;
• trasmettere la passione per il brand e per i prodotti...
Humangest SpA Filiale di San Benedetto del Tronto-Mosciano Sant'Angelo
degli ordini d'acquisto e la pre-finalizzazione della documentazione per la stipula dei contratti.
Principali responsabilità:
• Gestione diretta dei clienti esteri tramite telefono, email e altri canali di comunicazione.
• Assistenza documentale e burocratica...
di clienti anche esteri.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Conoscenza dell inglese (almeno livello B2);
• Ottime capacità relazionali e organizzative;
• Preferibile esperienza maturata in ruolo analogo;
• Problem solving...