Relation Manager.
Principali responsabilità:
• Accoglienza e assistenzaclienti all'arrivo e alla partenza
• Trasporto bagagli nelle camere e nei punti richiesti
• Cura e ordine delle aree comuni
Requirements
• Esperienza pregressa in strutture...
Tecnocasa Immobiliare San Teodoro-San Teodoro (OT)
organizzative
• professionalità
• attitudine alla vendita e dimestichezza con pacchetto Office e pc
Le mansioni da svolgere consisteranno in: organizzazione e segreteria ufficio, assistenza telefonica clienti, attività di back office, organizzazione...
per l’ospitalità e siano pronti a lavorare in un contesto in cui qualità, autenticità e attenzione al cliente rappresentano valori fondamentali. Unisciti al nostro team e contribuisci a rendere ogni soggiorno un’esperienza memorabile per i nostri ospiti.
Position...
Agenzia per selezione personale accoglienza turistica-Olbia
esperienza in ruoli di concierge, portierato o accoglienza in contesti di lusso (es. hotel 4/5 stelle, resort di alto livello, ville private).
Professionalità e discrezione: cortesia, educazione e assoluta discrezione, unite a un forte orientamento al cliente...
per l’ospitalità e siano pronti a lavorare in un contesto in cui qualità, autenticità e attenzione al cliente rappresentano valori fondamentali. Unisciti al nostro team e contribuisci a rendere ogni soggiorno un’esperienza memorabile per i nostri ospiti.
Position...
Accoglienza e assistenzaclienti all’arrivo e alla partenza
• Trasporto bagagli nelle camere e nei punti richiesti
• Cura e ordine delle aree comuni
Requirements
• Esperienza pregressa in strutture di lusso (preferibile)
• Conoscenza base della lingua...
Romazzino, a Belmond Hotel, Costa Smeralda-Arzachena
Manager.Principali responsabilit :Accoglienza e assistenzaclienti all’arrivo e alla partenzaTrasporto bagagli nelle camere e nei punti richiestiCura e ordine delle aree comuni RequirementsEsperienza pregressa in strutture di lusso (preferibile)Conoscenza base...
e per i nostri clienti.
Cerchiamo persone amanti degli animali e dedite al loro benessere, dinamiche e con spirito commerciale.
Cosa Farai?
I tuoi obiettivi principali saranno l’assistenza diretta al cliente e la gestione del negozio.
Nello specifico, ti occuperai...
Manager.
Principali responsabilità:
• Accoglienza e assistenzaclienti all’arrivo e alla partenza
• Trasporto bagagli nelle camere e nei punti richiesti
• Cura e ordine delle aree comuni
Requirements
• Esperienza pregressa in strutture di lusso...
/o alle vendite selezionata/o avrà il delicato incarico di accogliere i clienti con savoir-faire e professionalità all’interno dello store, intuire le loro esigenze e i loro gusti, al fine di offrire loro un impeccabile servizio di assistenza personalizzata...