Adecco Italia S.p.A. e' alla ricerca di un/una Assistente alla Segreteria di Reparto per un'importante azienda cliente, realta leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), da inserire presso la Direzione Generale...
reclami, ritiri e richiami;
• piano di analisi in autocontrollo;
• audit di prima parte in autocontrollo.
Seguirà inoltre la gestione dei progetti assegnati con rendicontazione periodica dello stato di avanzamento e sarà di supporto alla validazione...
Introduzione
Nel ruolo di Assistente Segreteria di Reparto supporterai il reparto Amministrativo e Finanziario della Direzione Generale Lidl Italia occupandoti di attività organizzative, di corrispondenza e di documentazione amministrativa. Inoltre...
e l’avviamento dell’impianto con il reparto Service.
• Verifica della conformità tra progetto (P&ID) e lavori eseguiti.
4. Monitoraggio e Comunicazione:
• Aggiornamento periodico dell’Ufficio Gestione Cantieri sull’avanzamento lavori e per l’attivazione...
Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un/una Assistente alla Segreteria di Reparto per un'importante azienda cliente, realtà leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), da inserire presso la Direzione Generale.
Responsabilità...
Nel ruolo di Assistente Segreteria di Reparto supporterai il reparto Amministrativo e Finanziario della Direzione Generale Lidl Italia occupandoti di attività organizzative, di corrispondenza e di documentazione amministrativa. Inoltre...
Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un/una Assistente alla Segreteria di Reparto per un'importante azienda cliente, realtà leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), da inserire presso la Direzione Generale.
Responsabilità...
reclami, ritiri e richiami;
• piano di analisi in autocontrollo;
• audit di prima parte in autocontrollo.
Seguirà inoltre la gestione dei progetti assegnati con rendicontazione periodica dello stato di avanzamento e sarà di supporto alla validazione...
Sei la persona giusta se possiedi i seguenti requisiti:
hai maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione di geometra/assistente tecnico di cantiere nel settore impiantistico; hai conoscenze in materia di impianti tecnologici (elettrici...
sul territorio.
Il/La candidato/a sarà responsabile della documentazione prodotta dall’ufficio IT a supporto dei principali processi aziendali e si occuperà di redigere e aggiornare i documenti di processo e di progetto che impattano sui sistemi informatici...
Buone capacità organizzative
• Capacità di lavorare per obiettivi e per progetti
• Buone capacità di analisi ed elevata capacità di risoluzione dei problemi
• Flessibilità oraria
Requisiti Preferenziali
• Discreta conoscenza delle lingue inglese...
e per progetti
• Buone capacità di analisi ed elevata capacità di risoluzione dei problemi
• Flessibilità oraria
Requisiti Preferenziali
• Discreta conoscenza delle lingue inglese e francese
• Uso del sistema AS400
• Diploma di maturità
Sede e orario di lavoro...
doti relazionali e capacità di comunicare efficacemente
• Buone capacità organizzative
• Capacità di lavorare per obiettivi e per progetti
• Buone capacità di analisi ed elevata capacità di risoluzione dei problemi
• Flessibilità oraria
Requisiti...