preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
comunicativa scritta e orale
• Buona conoscenza di italiano e inglese
• Esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente nel settore assicurativo, finanziario o sanitario
• Attitudine al problem solving, precisione e orientamento al cliente Si offre...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
di soluzioni mirate in ambito, assicurativo, previdenziale e di investimento. Posizione : - Ricerchiamo candidati nel territorio Svizzero o comuni di frontiera -Consulenti/venditori finanziari e o previdenziali motivati e determinati al raggiungimento...