La condizione socio-economica della donna
La condizione socio-economica della donna
Regione Toscana e IRPET organizzano il convegno “La condizione socio-economica della donna”. Per l’IRPET interverrà Natalia Faraoni con la presentazione...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
Overview
Risors-e srl ricerca per azienda metalmeccanica un/a Addetto/a ufficio acquisti che si occupi di gestione acquisti, trattative con fornitori, risoluzione problematiche relative alle forniture e ottimizzazione economica e qualitativa...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
un controllo economico-finanziario accurato e tempestivo a tutti i livelli aziendali (azienda, business unit, singola commessa), supportando la direzione nella gestione strategica e operativa.
Responsabilità principali
• Monitoraggio e analisi dei dati...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
economica. La risorsa sar coinvolta nelle attivit legate alla gestione contabile dell’area PTP (Procure to Pay), con particolare attenzione al ciclo delle fatture passive Sede di lavoro: Livorno Modalit di lavoro: in presenza Si offre contratto...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
Control
Descrizione del ruolo
Il Cost Controller sarà responsabile del monitoraggio, dell'analisi e della reportistica dei costi relativi ai progetti in ambito Oil & Gas, assicurando il rispetto del budget, dei tempi e degli obiettivi economici...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
economica dei documenti di progettazione; dell’elaborazione dei computi metrici estimativi ed individuazione delle soluzioni tecniche da impiegare coerentemente con esigenze di realizzazione e della redazione di elaborati grafici.Requisiti:· Laurea...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
e il Capocantiere, sarà responsabile della corretta gestione tecnica, organizzativa ed economica del cantiere.
Responsabilità principali:
• Coordinare le attività di cantiere, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità delle lavorazioni
• Supervisionare...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
italiane ed estere del Gruppo.
Orario di lavoro: full-time.
Si offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato. La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa della/del candidata/o.
Per candidarsi inviare il CV...