Intertec srl è alla ricerca di un impiegato/a full-time da integrare nel proprio organico presso la sede di Bibbiena (AR).
Presso Intertec ti occuperai di: Gestire le attività amministrative
Coordinare ordini in entrata e in uscita, fungendo...
Azienda operante nel settore dell’elettronica di consumo e dei dispositivi tecnologici, ricerca una risorsa da inserire in organico per attività di segreteria e supporto amministrativo.
Attività previste
Gestione delle attività amministrative...
Intertec srl è alla ricerca di un impiegato/a full-time da integrare nel proprio organico presso la sede di Bibbiena (AR).
Presso Intertec ti occuperai di: Gestire le attività amministrative
Coordinare ordini in entrata e in uscita, fungendo...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
amministrativo: Fornirai supporto al team per le attivit amministrative quotidiane, assicurando la fluidit delle operazioni. Competenze L'attivit si svolge tre giorni la settimana con orario 4-12, si richiede disponibilit immediata e capacit d lavorare in team...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
i turni delle risorse
• attività amministrativa
• carico e scarico merci
• allestimento
Cosa si offre:
Inquadramento di I o II livello CCNL commercio con Ral commisurata all'esperienza
Assunzione diretta con l'azienda
Disponibilità oraria: Full Time...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
in termini di contribuzione, agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e progetti
• Raccoglie la documentazione contabile ed amministrativa dei clienti
REQUISITI:
la risorsa deve possedere ottime doti relazionali, dinamismo, precisione, organizzazione...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
stabilimento.
La risorsa selezionata si occuperà di attività di gestione delle comunicazioni telefoniche e supporto amministrativo all'interno dell'ufficio.
Attività: Organizzazione e gestione della documentazione amministrativa
Assistenza al personale...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
dal personale, verificare il rispetto delle procedure operative e delle norme di sicurezza. Supporto Amministrativo HR: Gestir la documentazione del personale, aggiorner i database e supporter nella preparazione di report e analisi HR.
Relazione con Enti Esterni...
12345
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: