DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia spa, filiale di Chieri, ricerca per azienda cliente operante nel settore ospedaliero medicale una risorsa da inserire come
Segretaria Amministrativa Part Time
Sede di lavoro: Chieri (TO)
Orario: Part time (20...
il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE da assumere a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: vicinanze Canelli (AT) Il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE prevede: - Emissione ddt Italia...
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - Canelli Categoria: Commerciale/VenditeLuogo di lavoro: CANELLIAzienda Cliente con piu' di 50 dipendenti, oltre 10 milioni di fatturato, operante nel settore della produzione di macchinari per la dosatura, la confezione...
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Categoria: Commerciale/VenditeLuogo di lavoro: CANELLIAzienda Cliente con più di 50 dipendenti, oltre 10 milioni di fatturato, operante nel settore della produzione di macchinari per la dosatura, la confezione...
Contribuire allo sviluppo delle risorse attraverso l’implementazione di piani di Formazione, di Talent Management e di People Evaluation in linea con le strategie aziendali; • Garantire la corretta gestione degli adempimenti amministrativi del personale...
di un gruppo con due sedi in Italia e ricerca un coordinatore amministrativo che sia anche operativo in prima persona nelle attivit contabili. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Registrazioni e supervisione di contabilit generale Registrazioni contabili...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia - Filiale di Asti ricerca per importante azienda del settore enomeccanico un/a impiegato/a CONTABILE AMMINISTRATIVO/A
POSIZIONE
la risorsa dovrà aver maturato esperienza in analoga mansione ed entrerà a far...
il cliente durante il periodo di collaborazione.
OFFERTA DI LAVORO – Posizione: impiegata amministrativa
La risorsa si occuperà di:
• Accoglienza clienti e gestione delle attività di reception
• Varie attività di registrazione documenti per contabilità...
supportando i vari responsabili nella gestione del talento.
• Gestione amministrativa: Supervisionare le attività di payroll, contrattualistica e gestione delle presenze in collaborazione con lo Studio Esterno.
• Compliance e sicurezza: Assicurare il rispetto...
dei documenti di progetto e relativo report di stato
• Supervisione della fase di start-up degli impianti
• Chiusura amministrativa e analisi post-progetto
E’ richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma tecnico (preferibilmente come Geometra...
supportando i vari responsabili nella gestione del talento.
Gestione amministrativa:
Supervisionare le attività di payroll, contrattualistica e gestione delle presenze in collaborazione con lo Studio Esterno.
Compliance e sicurezza: Assicurare il rispetto...
di un gruppo con due sedi in Italia, ricerca un coordinatore amministrativo che sia anche operativo nelle attività contabili.
Retribuzione annua: 34.000€ - 40.000€
Esperienza: da 6 a 10 anni
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Registrazioni...
Gradita conoscenza della lingua tedesca
• Titolo di studio laurea triennale Ti occuperai di :
• Gestione delle attivita amministrative relative all'ufficio estero
• Supporto nella gestione delle relazioni con i clienti internazionali
• Elaborazione...
Amministrazione e Finanza, la risorsa dovrà supportare le attività amministrative legate all'area Finanza e Tesoreria e garantire la corretta gestione dei flussi finanziarie e della relativa reportistica.
Principali responsabilità:
• gestire i rapporti operativi...