DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia spa, filiale di Chieri, ricerca per azienda cliente operante nel settore ospedaliero medicale una risorsa da inserire come
Segretaria Amministrativa Part Time
Sede di lavoro: Chieri (TO)
Orario: Part time (20...
delle pratiche di assunzione, cessazione ed adempimenti amministrativi correlati; - gestione dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi dei nostri dipendenti; - predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti previdenziali...
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Categoria: Commerciale/VenditeLuogo di lavoro: CANELLIAzienda Cliente con più di 50 dipendenti, oltre 10 milioni di fatturato, operante nel settore della produzione di macchinari per la dosatura, la confezione...
Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO, da assumere a tempo determinato, con possibita' di futura assunzione a tempo...
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - Canelli Categoria: Commerciale/VenditeLuogo di lavoro: CANELLIAzienda Cliente con piu' di 50 dipendenti, oltre 10 milioni di fatturato, operante nel settore della produzione di macchinari per la dosatura, la confezione...
il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE da assumere a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: vicinanze Canelli (AT) Il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE prevede: - Emissione ddt Italia...
Artigiano Edile ricerca impiegato/a amministrativo/a.
Requisiti:
1. Buon uso del PC
2. Conoscenza della lingua inglese
3. Titolo di studio: Geometra, Ragioneria o Segretaria d'azienda
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18...
Per azienda leader nella produzione di macchinari con stabilimento a SANTO STEFANO BELBO (CN), cerchiamo n.1:
HR SPECIALIST.
La risorsa si occuperà di:
• Ricerca e selezione di personale;
• Gestione amministrativa del personale (elaborazione...
Contribuire allo sviluppo delle risorse attraverso l’implementazione di piani di Formazione, di Talent Management e di People Evaluation in linea con le strategie aziendali; • Garantire la corretta gestione degli adempimenti amministrativi del personale...
supportando i vari responsabili nella gestione del talento.
• Gestione amministrativa: Supervisionare le attività di payroll, contrattualistica e gestione delle presenze in collaborazione con lo Studio Esterno.
• Compliance e sicurezza: Assicurare il rispetto...
eseguito.
• Verificare la documentazione tecnica e amministrativa relativa ai progetti.
• Collaborare con i vari team di progetto, inclusi ingegneri, tecnici e subappaltatori.
• Risolvere eventuali problemi tecnici e organizzativi che possono sorgere...
dei documenti di progetto e relativo report di stato
• Supervisione della fase di start-up degli impianti
• Chiusura amministrativa e analisi post-progetto
E’ richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma tecnico (preferibilmente come Geometra...
Gradita conoscenza della lingua tedesca
• Titolo di studio laurea triennale Ti occuperai di :
• Gestione delle attivita amministrative relative all'ufficio estero
• Supporto nella gestione delle relazioni con i clienti internazionali
• Elaborazione...