Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
Mission del ruolo
Garantire cassa in ordine, clienti soddisfatti e processi snelli, supportando direttamente il CEO e coordinando le attività amministrative day-by-day.
➡️ Cosa farai (responsabilità)
Amministrazione & Billing
• Gestione fatturazione...
Orienta Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Montevarchi, ricerca per studio commerciale la figura di un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ragioneria o simili...
con l’HR Manager Italia, occupandoti di attività HR e di supporto amministrativo generale per le sedi di Arezzo, Bologna, Milano e Belluno.
In particolare, ti occuperai di:
• Supportare la gestione amministrativa del personale.
• Gestire i rapporti...
Adhr Group - Filiale di Arezzo -
ricerca, per importante azienda cliente multinazionale del settore orafo un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O
CONTABILE
La risorsa sarà inserita
all’interno dell’ufficio e collaborerà con i servizi contabili...
La/Lo HR Assistant entrerà a far parte del Team HR e supporterà il Responsabile nella gestione amministrativa del personale, in particolare la gestione contrattuale, presenze, adempimenti amministrativi e reportistica.Responsabilità:Gestione...
Il tuo Ruolo
All’interno dell’Ufficio Amministrativo, avrai la gestione completa del ciclo passivo Italia, della predisposizione dei dichiarativi fiscali e della gestione scadenze fiscali, coordinando un team.
In particolare ti occuperai di:
• Controllo...
Azienda di Arezzo, leader nel settore delle energie rinnovabili e dell’edilizia industriale ricerca un Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo.Principali attività:Coordinamento dell’area amministrativa e contabile;Sviluppo e presidio...
La/Lo HR Assistant entrerà a far parte del Team HR e supporterà il Responsabile nella gestione amministrativa del personale, in particolare la gestione contrattuale, presenze, adempimenti amministrativi e reportistica.
Responsabilità:
• Gestione...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
Mission del ruolo
Garantire cassa in ordine, clienti soddisfatti e processi snelli, supportando direttamente il CEO e coordinando le attività amministrative day-by-day.
➡️ Cosa farai (responsabilità)
Amministrazione & Billing
• Gestione fatturazione...
Azienda di Arezzo, leader nel settore delle energie rinnovabili e dell’edilizia industriale ricerca un Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo.
Principali attività:
• Coordinamento dell’area amministrativa e contabile;
• Sviluppo...
Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore orafo ricerca un/una
Impiegata/o Amministrativa/o
La risorsa si occuperà di:
• Segreteria generale e gestione chiamate e mail;
• Registrazione acquisti, bolle doganali...
amministrativa del personale delle aziende clienti, con relativi adempimenti. Si richiedono esperienza pluriennale nel ruolo, maturata presso studi professionali o aziende strutturate, buone conoscenze in materia di lavoro, familiarit con i software di gestione...
con l'HR Manager Italia, occupandoti di attività HR e di supporto amministrativo generale per le sedi di Arezzo, Bologna, Milano e Belluno.
In particolare, ti occuperai di:
• Supportare la gestione amministrativa del personale.
• Gestire i rapporti...
per fondi PAC, PSR, CSR regionali, PNRR;
• Assistenza tecnica in fase di attuazione dei progetti finanziati;
• Rendicontazione tecnica, amministrativa e contabile delle spese;
• Verifica di ammissibilità e supporto nella predisposizione della documentazione...
contabili periodiche (mensili, trimestrali e annuali);
• Gestire adempimenti fiscali e contributivi in collaborazione con consulenti esterni;
• Supervisionare e coordinare il personale amministrativo locale, favorendo collaborazione e efficienza...