danneggiata e non conformit , - gestione amministrativa dell’emissione nota credito ed invio eventuale documentazione richiesta dal cliente, - Proporre soluzioni alternative in caso di non disponibilit del materiale richiesto. Si prevede un iniziale contratto...
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza1 anno
responsabilità
Di cosa ti occuperai
La risorsa, operando all’interno degli uffici aziendali, supporterà le attività amministrativo-tecniche legate alla gestione dei cantieri e, in particolare, si occuperà...
percorso formativo, sarai di supporto nella gestione amministrativa del personale dipendente (monitoraggio presenze, elaborazione cedolini, contratti, documentazione e compliance normativa).
Requisiti:
• candidato/a neolaureato/a in possesso di Laurea...
e amministrativo alle attività aziendali.
La risorsa avrà un ruolo centrale nel contatto con clienti e fornitori, nella gestione documentale e nel monitoraggio delle movimentazioni di merce in entrata e in uscita dal deposito, contribuendo al buon funzionamento...
nella consegna, merce danneggiata e non conformità;
• gestione amministrativa dell’emissione nota credito ed invio eventuale documentazione richiesta dal cliente;
• Proporre soluzioni alternative in caso di non disponibilità del materiale richiesto...
Tempor S.p.A.
Per azienda cliente ampiamente strutturata stiamo cercando una risorsa motivata e attenta ai dettagli per l'area Payroll & HR Admin.
In questo ruolo, supporterai sia le attività amministrative che quelle relative alle buste paga...
E SEGRETERIA TECNICA Responsabilit Di cosa ti occuperai La risorsa, operando all’interno degli uffici aziendali, supporter le attivit amministrativo-tecniche legate alla gestione dei cantieri e, in particolare, si occuper di: - Supporto nella redazione...
Per azienda cliente ampiamente strutturata stiamo cercando una risorsa motivata e attenta ai dettagli per l'area Payroll & HR Admin.
In questo ruolo, supporterai sia le attività amministrative che quelle relative alle buste paga, acquisendo...
in ambito economico-amministrativo) o Laurea Triennale in Consulenza del lavoro /Scienze Giuridiche
• Corsi di specializzazione in gestione paghe e contributi (gradito)
• Competenze informatiche: pacchetto Office (Excel avanzato)
Completano il profilo...
verifica ed archiviazione documenti
Attività di reportistica.
Competenze richieste
Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economica Aziendale
Preferibile esperienza di almeno 2/3 anni in posizioni amministrative contabili presso contesti strutturati
Buone...
di Scuola Superiore (preferibilmente in ambito economico-amministrativo) o Laurea Triennale in Consulenza del lavoro /Scienze Giuridiche
• Corsi di specializzazione in gestione paghe e contributi (gradito)
• Competenze informatiche: pacchetto Office (Excel...
Per azienda cliente ampiamente strutturata stiamo cercando una risorsa motivata e attenta ai dettagli per l'area Payroll &, HR Admin. In questo ruolo, supporterai sia le attivit amministrative che quelle relative alle buste paga, acquisendo...
Mostra di più
bakeca.it -
Lavoro Area Amministrativa a Termoli – Offerte simili: