Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza1 anno
responsabilità
Di cosa ti occuperai
La risorsa, operando all’interno degli uffici aziendali, supporterà le attività amministrativo-tecniche legate alla gestione dei cantieri e, in particolare, si occuperà...
danneggiata e non conformit , - gestione amministrativa dell’emissione nota credito ed invio eventuale documentazione richiesta dal cliente, - Proporre soluzioni alternative in caso di non disponibilit del materiale richiesto. Si prevede un iniziale contratto...
e amministrativo alle attività aziendali.
La risorsa avrà un ruolo centrale nel contatto con clienti e fornitori, nella gestione documentale e nel monitoraggio delle movimentazioni di merce in entrata e in uscita dal deposito, contribuendo al buon funzionamento...
di Scuola Superiore (preferibilmente in ambito economico-amministrativo) o Laurea Triennale in Consulenza del lavoro /Scienze Giuridiche
• Corsi di specializzazione in gestione paghe e contributi (gradito)
• Competenze informatiche: pacchetto Office (Excel...
E SEGRETERIA TECNICA Responsabilit Di cosa ti occuperai La risorsa, operando all’interno degli uffici aziendali, supporter le attivit amministrativo-tecniche legate alla gestione dei cantieri e, in particolare, si occuper di: - Supporto nella redazione...
in ambito economico-amministrativo) o Laurea Triennale in Consulenza del lavoro /Scienze Giuridiche
• Corsi di specializzazione in gestione paghe e contributi (gradito)
• Competenze informatiche: pacchetto Office (Excel avanzato)
Completano il profilo...
Per azienda cliente ampiamente strutturata stiamo cercando una risorsa motivata e attenta ai dettagli per l'area Payroll & HR Admin.
In questo ruolo, supporterai sia le attività amministrative che quelle relative alle buste paga, acquisendo...
percorso formativo, sarai di supporto nella gestione amministrativa del personale dipendente (monitoraggio presenze, elaborazione cedolini, contratti, documentazione e compliance normativa).
Requisiti:
• candidato/a neolaureato/a in possesso di Laurea...
Tempor S.p.A.
Per azienda cliente ampiamente strutturata stiamo cercando una risorsa motivata e attenta ai dettagli per l'area Payroll & HR Admin.
In questo ruolo, supporterai sia le attività amministrative che quelle relative alle buste paga...
nella consegna, merce danneggiata e non conformità;
• gestione amministrativa dell’emissione nota credito ed invio eventuale documentazione richiesta dal cliente;
• Proporre soluzioni alternative in caso di non disponibilità del materiale richiesto...
verifica ed archiviazione documenti
Attività di reportistica.
Competenze richieste
Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economica Aziendale
Preferibile esperienza di almeno 2/3 anni in posizioni amministrative contabili presso contesti strutturati
Buone...
Per azienda cliente ampiamente strutturata stiamo cercando una risorsa motivata e attenta ai dettagli per l'area Payroll &, HR Admin. In questo ruolo, supporterai sia le attivit amministrative che quelle relative alle buste paga, acquisendo...
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