del personale (es.
unilav, contratti di assunzione, inserimento presenze nel gestionale);
• relazioni sindacali;
• predisposizione documentazione e permessi d’ingresso negli stabilimenti;
• monitoraggio scadenziari;
• archivio e reportistica.
• aver maturato...
degli ospiti,
• gestione delle prenotazioni online,
• pagamenti e archivio di documenti amministrativi,
• gestione centralino e posta elettronica.
Si richiede:
• diploma di scuola superiore,
• conoscenza della lingua inglese,
• esperienza pregressa...
e posta,
• Redigere comunicazioni/circolari aziendali, lettere e raccomandate,
• Controllare e predisporre documenti in archivio,
• Spedizioni, bolle,
• Pianificare orari per sale riunioni,
• Gestire l'agenda e comunicazioni dell'AD e del top management...
amministrativa del personale (es.
unilav, contratti di assunzione, inserimento presenze nel gestionale);
• relazioni sindacali;
• predisposizione documentazione e permessi d’ingresso negli stabilimenti;
• monitoraggio scadenziari;
• archivio e reportistica...
e posta,
• Redigere comunicazioni/circolari aziendali, lettere e raccomandate,
• Controllare e predisporre documenti in archivio,
• Spedizioni, bolle,
• Pianificare orari per sale riunioni,
• Gestire l'agenda e comunicazioni dell'AD e del top management...
e posta; Redigere comunicazioni/circolari aziendali, lettere e raccomandate; Controllare e predisporre documenti in archivio; Spedizioni, bolle; Pianificare orari per sale riunioni; Gestire lagenda e comunicazioni dellAD e del top management...
La risorsa si occuper di attivit di segreteria, di gestione documentale e di prima contabilit . Le attivit previste: Servizi generali, Archivio fisico e digitale, Attivit di segreteria generale, Gestione portali fornitori delle aziende (caricamento...
telefonate e posta;
• Redigere comunicazioni/circolari aziendali, lettere e raccomandate;
• Controllare e predisporre documenti in archivio;
• Spedizioni, bolle;
• Pianificare orari per sale riunioni;
• Gestire l'agenda e comunicazioni dell'AD e del top...
di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
• Redazione e revisione di documenti
• Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attivit di reception) REQUISITI MINIMI:
• Diploma e/o laurea
• Buona conoscenza...
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