dell’area prodotto, si occuperà di attività legate al Campionario e all’Archivio del Brand
In particolare, seguirà:
• attività inerenti alle spedizioni
• gestione DDT e documentazione
• gestione relazioni con corrieri e spedizionieri
• relazioni...
in entrata e in uscita, gestione pec, gestione archivio);
• Gestire le richieste di assistenza e organizzare appuntamenti;
• Rapporti con i clienti e fornitori (telefonici e front-office);
• Emissione fatture elettroniche e gestione anche delle fatture...
Department Month End archive
• Plan and coordinate Housekeeping weekly schedule
• Coaching and training to colleagues and trainees
• Support in other operational tasks or assigned project
Qualifications:
Minimum two years concierge experience in 5* Luxury...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4.
Gestire i rapporti...
Per ampliamento organico ricerchiamo un Addetto/a alla ricerca, selezione e all'Amministrazione del Personale
La risorsa si occuperà di:
• gestione del personale
• gestione scadenze
• anagrafica dei dipendenti
• archivio cartaceo...