Aggiornamento dell’anagrafica e degli archivi del personale.
Requisiti richiesti
• Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche. L’aver conseguito un Master nella Gestione delle Risorse Umane costituirà titolo preferenziale.
• Esperienza...
mensili per elaborazione prospetti paghe e suo inoltro ai consulenti esterni
• Assistenza alla gestione delle scadenze normative/fiscali/contributive
• Gestione e manutenzione degli archivi cartacei ed elettronici della documentazione relativa al personale...
e ricerca di fornitori alternativi
• Controllo documentazione a corredo delle riparazioni
• Invio documentazione per redazione preventivi di riparazione strumenti
• Mantenimento in ordine del magazzino e dell’archivio
• Gestione e controllo dei contratti...
e manutenzione degli archivi cartacei ed elettronici della documentazione relativa al personale (dati dipendenti/cedolini/contrattualistica e altra documentazione inerente)
• Gestione attività operative di back office di contabilità generale inclusa...
delle scadenze normative/fiscali/contributive
• Gestione e manutenzione degli archivi cartacei ed elettronici della documentazione relativa al personale (dati dipendenti/cedolini/contrattualistica e altra documentazione inerente)
• Gestione attività operative...