un software dedicato;
• Scarico delle prestazioni fuori forfait dal gestionale e fatturazione;
• Recupero crediti e Recupero spese anticipate e gestione richieste fondi spese;
• Archiviazione documenti;
• Aggiornamento libri sociali delle società clienti...
di archiviazione per la gestione documentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
e confezionamento
• offerta
• controllo del materiale in giacenza
• ddt e organizzazione spedizione con tutti i documenti relativi alla spedizione stessa, a seconda del paese del destinazione
• fatturazione attiva
• customer care
• ricerca di nuovi clienti...
CNA Formazione Emilia-Romagna srl (CNA fo.er)-Bologna
/e-mail, archiviazione documenti)
• Supporto alle attività amministrative e contabili di base
• Supporto nella gestione del ciclo di fatturazione attivo e passivo
• Supporto nella registrazione di documenti contabili
• Inserimento e aggiornamento dati...
/a e preciso/a da inserire nel proprio ufficio di Reggio Emilia.
Le tue responsabilità
• Gestione della documentazione e archiviazione
• Supporto amministrativo e operativo al team di brokeraggio
• Gestione delle comunicazioni (e-mail e telefono...
delle attività di service (rapportini di intervento)
• Verifica e controllo dei dati di fatturazione
• Gestione documentale per noleggi e appalti
• Organizzazione e archiviazione documentale
• Gestione pratiche legate ai rifiuti
• Supporto alla gestione...
/a da inserire nel proprio ufficio di Reggio Emilia.
Le tue responsabilità
• Gestione della documentazione e archiviazione
• Supporto amministrativo e operativo al team di brokeraggio
• Gestione delle comunicazioni (e-mail e telefono)
• Organizzazione...
Mostra di più
alilavoro.it -
6 offerte simili: Piacenza, Cesena, Parma, Rimini, Reggio Emilia...
di service (rapportini di intervento)
• Verifica e controllo dei dati di fatturazione
• Gestione documentale per noleggi e appalti
• Organizzazione e archiviazione documentale
• Gestione pratiche legate ai rifiuti
• Supporto alla gestione del magazzino...
tra cui la gestione delle chiamate in entrata e l’archiviazione dei documenti. Avr un ruolo attivo nella gestione del personale, sia dal punto di vista operativo — organizzando gli interventi delle squadre — sia per aspetti di payroll, controllo presenze e cedolini...
Gestione delle attività di service (rapportini di intervento) Verifica e controllo dei dati di fatturazione Gestione documentale per noleggi e appalti Organizzazione e archiviazione documentale Gestione pratiche legate ai rifiuti Supporto alla gestione...
tra cui la gestione delle chiamate in entrata e l’archiviazione dei documenti. Avr un ruolo attivo nella gestione del personale, sia dal punto di vista operativo — organizzando gli interventi delle squadre — sia per aspetti di payroll, controllo presenze e cedolini...
Gestione delle attività di service (rapportini di intervento) Verifica e controllo dei dati di fatturazione Gestione documentale per noleggi e appalti Organizzazione e archiviazione documentale Gestione pratiche legate ai rifiuti Supporto alla gestione...