Esperienza nella gestione di P.O. (Purchase Orders), budget e fatturazione
• Familiarità con il pacchetto MS Office
• Capacità di effettuare una revisione base della documentazione
• Flessibilità e disponibilità a imparare nuove competenze
• Esperienza...
l’avanzamento della commessa in termini di attività svolte, qualità, tempi, costi e ricavi rispetto a quanto pianificato e nel rispetto delle procedure delle modalità e dei tempi previsti e effettuare i SAL (Stato avanzamento lavori) per la fatturazione attiva
6. ..
e preparazione per eventi aziendali, conferenze, incontri con clienti e partner; - Supporto nella supervisione di progetti, compresa la pianificazione, la gestione dei tempi e delle risorse; - Organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali, gestione...
tra cui:
• Fatturazione Attiva: Emissione e registrazione di fatture di vendita, con particolare attenzione alle specificità delle esportazioni (IVA, Intrastat, documentazione doganale).
• Prima Nota e Registrazioni Contabili: Gestione quotidiana delle operazioni...