viaggi autisti: Smistamento e archiviazione dei documenti di viaggio (incassi) degli autisti relativi alle giornate precedenti Registrazione pagamenti sul portale Eni: Registrazione dei pagamenti relativi ai gestori Eni all'interno del portale dedicato...
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori in inglese e francese
• Supporto amministrativo e organizzativo alle attività commerciali
• Preparazione e archiviazione documentazione
• Coordinamento con i vari reparti aziendali per garantire...
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori in inglese e francese
• Supporto amministrativo e organizzativo alle attività commerciali
• Preparazione e archiviazione documentazione
• Coordinamento con i vari reparti aziendali per garantire...
viaggi autisti: Smistamento e archiviazione dei documenti di viaggio (incassi) degli autisti relativi alle giornate precedenti
• Registrazione pagamenti sul portale Eni: Registrazione dei pagamenti relativi ai gestori Eni all'interno del portale dedicato...
Responsabilità principali:
• Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori in inglese e francese
• Supporto amministrativo e organizzativo alle attività commerciali
• Preparazione e archiviazione documentazione
• Coordinamento con i vari reparti aziendali...
di magazzino
• registrazione bonifici
• fatturazione, controllo fatture fornitori e clienti
• archiviazione documentale
• supporto nella attività ordinarie di amministrazione e segreteria.
Costituiscono requisiti indispensabili:
• predisposizione ai rapporti...
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori in inglese e francese
• Supporto amministrativo e organizzativo alle attività commerciali
• Preparazione e archiviazione documentazione
• Coordinamento con i vari reparti aziendali per garantire...
Entrerai a far parte di un team dinamico, occupandoti di:
✨ Gestione della contabilità generale (prima nota, fatturazione attiva/passiva, registrazioni contabili);
Supporto nella predisposizione di documenti e report amministrativi;
Gestione...
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori in inglese e francese
• Supporto amministrativo e organizzativo alle attività commerciali
• Preparazione e archiviazione documentazione
• Coordinamento con i vari reparti aziendali per garantire...
con clienti e fornitori in inglese e francese
• Supporto amministrativo e organizzativo alle attività commerciali
• Preparazione e archiviazione documentazione
• Coordinamento con i vari reparti aziendali per garantire la corretta esecuzione degli ordini...
Posizione
Di cosa ti occuperai
Entrerai a far parte di un team dinamico, occupandoti di:
Gestione della contabilità generale (prima nota, fatturazione attiva/passiva, registrazioni contabili);
Supporto nella predisposizione di documenti e report...
POSIZIONE
• Di cosa ti occuperai
Entrerai a far parte di un team dinamico, occupandoti di:
• Gestione della contabilità generale (prima nota, fatturazione attiva/passiva, registrazioni contabili);
• Supporto nella predisposizione di documenti e report...
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori in inglese e francese
• Supporto amministrativo e organizzativo alle attività commerciali
• Preparazione e archiviazione documentazione
• Coordinamento con i vari reparti aziendali per garantire...