Familiarizzare con normative e procedure di sicurezza nazionali e aziendali; - Supportare la gestione e l’archiviazione dei documenti di sicurezza tramite software gestionale; - Assistere all’analisi dei rischi e alla redazione del DVR (Documento di Valutazione...
Familiarizzare con normative e procedure di sicurezza nazionali e aziendali;
• Supportare la gestione e l’archiviazione dei documenti di sicurezza tramite software gestionale;
• Assistere all’analisi dei rischi e alla redazione del DVR (Documento di Valutazione...
Supporto nelle attivit di segreteria generale (gestione posta, centralino, archiviazionedocumenti). Gestione della documentazione amministrativa (fatture, bolle, ordini, ecc.). Supporto nella preparazione di report e presentazioni.
Traduzione...
Familiarizzare con normative e procedure di sicurezza nazionali e aziendali;
• Supportare la gestione e l’archiviazione dei documenti di sicurezza tramite software gestionale;
• Assistere all’analisi dei rischi e alla redazione del DVR (Documento di Valutazione...
e all’archiviazione delle offerte e degli ordini, • gestione del magazzino e ricerca e selezione di nuovi fornitori (Italia/Estero), Sono richiesti: * esperienza pregressa di qualche anno come addetto alla pianificazione della produzione in realt produttive...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
ti dovrai occupare?
• Gestione della documentazione amministrativa;
• Registrazione, archiviazione e classificazione di documenti
• Attività di segreteria
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Gradita esperienza pregressa in ruoli in ambito...
delle telefonate;
• gestione della corrispondenza, smistando e organizzando la posta cartacea ed elettronica;
• cura e aggiornamento constante dell'archiviazione della documentazione;
• gestione appuntamenti/agenda per conto della direzione e/o dei colleghi...
Coordinare gli orari con colleghi, clienti e altri reparti
• Supportare nella gestione delle sale riunioni o spazi comuni
Attività amministrative base
• Archiviazionedocumenti cartacei e digitali
• Redazione o compilazione di modulistica
• Gestione posta...
amministrativa; - Registrazione, archiviazione e classificazione di documenti
• Attività di segreteria
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Gradita esperienza pregressa in ruoli in ambito amministrativo e/o segretariato
• Buona conoscenza del pacchetto...
Coordinare gli orari con colleghi, clienti e altri reparti
• Supportare nella gestione delle sale riunioni o spazi comuni
Attività amministrative base
• Archiviazionedocumenti cartacei e digitali
• Redazione o compilazione di modulistica
• Gestione posta...
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della corrispondenza, smistando e organizzando la posta cartacea ed elettronica; - cura e aggiornamento constante dell’archiviazione della documentazione; - gestione appuntamenti/agenda per conto della direzione e/o dei colleghi
• redige verbali di riunione...
e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione...
delle telefonate;
• gestione della corrispondenza, smistando e organizzando la posta cartacea ed elettronica;
• cura e aggiornamento constante dell archiviazione della documentazione;
• gestione appuntamenti/agenda per conto della direzione e/o dei colleghi...
amministrativa; - Inserimento degli ordini
• Registrazione, archiviazione e classificazione di documenti
• Semplici operazioni contabili
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Gradita esperienza pregressa in ruoli in ambito amministrativo / logistico...
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