si occupera di supportare le attivita amministrative e contabili, con particolare riferimento alla gestione documentale e operativa dei rapporti con i fornitori di beni e servizi tecnici Principali responsabilita: - Gestione amministrativa dei contratti...
in partita IVA, Gestione delle comunicazioni telefoniche e via e-mail con clienti e fornitori, Archiviazionedocumentale e aggiornamento delle pratiche amministrative. Si offre inserimento diretto in azienda, in un contesto professionale dinamico e ben...
e istituti bancari
• Gestione rapporto con i condomini
• Archiviazione e gestione documentale
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
• Esperienza pregressa, anche minima, in ambito amministrativo-contabile condominiale...
si occuperà di supportare le attività amministrative e contabili, con particolare riferimento alla gestione documentale e operativa dei rapporti con i fornitori di beni e servizi tecnici
Principali responsabilità:
• Gestione amministrativa dei contratti...
Organizzazione e archiviazionedocumentale
• Comunicazioni con fornitori e clienti, anche esteri
• Coordinamento operativo con il commercialista e supporto alle scadenze fiscali
• Supporto alla direzione nella reportistica e nel monitoraggio delle attività...
delle chiamate in entrata e uscita e relativo smistamento
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti
Gestione della corrispondenza elettronica
Supporto alle attività di fatturazione e archiviazionedocumentale
Collaborazione con il team interno...
Emissione e gestione dei contratti di subappalto;
• Trasmissione ordini di acquisto e contratti di subappalto approvati ai fornitori;
• Verifica del rispetto delle tempistiche di consegna e inizio attività;
• Gestione dei solleciti;
• Archiviazione...
Adempimenti fiscali e amministrativi periodici
• Supporto nella chiusura mensile e nella predisposizione del bilancio
• Utilizzo di software gestionali, strumenti di tesoreria e archiviazionedocumentale
• Analisi, risoluzione problematiche contabili...
Azienda operante nel settore tessile seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, con il ruolo di Addetto/a alla Gestione Documentale, a supporto delle attività quotidiane legate alla registrazione e archiviazione...
Azienda di servizi professionali seleziona un/a Segretario/a. La risorsa gestisce le agende interne, la comunicazione con i clienti e l’archiviazionedocumentale.
Mansioni– Gestisce le agende e pianifica appuntamenti– Cura l’archiviazione cartacea...
dei fornitori;
• archiviazione documentazione di supporto del programma documentale;
• collaborare con i reparti vendite, logistica ed amministrazione per garantire il corretto flusso delle informazioni.
Requisiti richiesti:
• Inglese – livello avanzato...
dei punti vendita
Aggiornamento delle informazioni clienti nel database aziendale
Gestione dei flussi documentali e archiviazione delle pratiche
Supporto nelle attività amministrative e logistiche dei punti vendita
Monitoraggio della qualità del servizio...
esterni in partita IVA;
• Gestione delle comunicazioni telefoniche e via e-mail con clienti e fornitori;
• Archiviazionedocumentale e aggiornamento delle pratiche amministrative.
Si offre inserimento diretto in azienda, in un contesto professionale...
alla gestione e organizzazione della formazione interna ed esterna, si occuperà di: Supporto nella pianificazione e organizzazione dei corsi di formazione
Gestione documentale e archiviazione
Contatti con enti formativi e partecipanti
Aggiornamento...
e generale Adempimenti fiscali e amministrativi periodici Supporto nella chiusura mensile e nella predisposizione del bilancio Utilizzo di software gestionali, strumenti di tesoreria e archiviazionedocumentale Analisi, risoluzione problematiche contabili...
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