Controllo e archiviazione della documentazione amministrativa.
Requisiti richiesti:
• Possibilità di essere assunti in ottemperanza della Legge 68/99 per invalidità civile o del lavoro - categorie protette.
• Esperienza pregressa di almeno un paio d'anni...
e dei dati relativi ai ricambi;
• Creazione di tavole ricambi e disegni tecnici mediante software CAD e Solid Edge;
• Utilizzo del software gestionale per le vendite dei ricambi;
• Supporto alle attivita di archiviazione documentale e gestione ordini...
o full-time. Responsabilit Le principali mansioni includono: Registrazione della contabilit generale (ciclo attivo e passivo). Gestione della fatturazione. Supporto alla redazione delle scritture contabili periodiche. Controllo e archiviazione...
e le procedure messe in atto garantiscano un Sistema Sicurezza Alimentare conforme alla normativa di riferimento; - Emissione, aggiornamento e archiviazione dei manuali, dei verbali e di tutta la documentazione esterna ed interna necessaria; - Proposta...
con i clienti. Ti occuperai dell'inserimento dati a gestionale, della preparazione di documenti commerciali e dell’interazione con diversi reparti aziendali. Attivit : Inserimento e aggiornamento ordini cliente Predisposizione e gestione documentazione...
a presenze/assenze.
• Supporto Amministrazione del Personale:
• Raccolta, verifica e invio dei dati utili all'elaborazione delle buste paga (in collaborazione con il consulente del lavoro).
• Gestione della documentazione relativa all'assunzione, cessazione...
Randstad Italia Spa-Fara Vicentino, 6 km da Thiene-
Responsabilit Le principali mansioni includono: Supporto Amministrativo: Gestione della documentazione, archiviazione, inserimento dati, supporto alla contabilit generale. Supporto HR: Gestione delle presenze, supporto alla selezione e alla formazione...
principali:
• Gestione e archiviazione documenti amministrativi
• Inserimento dati e registrazione documenti di trasporto e fatture
• Controllo e aggiornamento anagrafiche fornitori
• Supporto alla preparazione di pratiche amministrative e contabili
• Rapporti...
delle anagrafiche clienti e fornitori Gestione della documentazione e archiviazione digitale Previsto inserimento con contratto part time. Luogo di lavoro: Arcugnano (VI) Se stai cercando un ambiente stimolante e hai voglia di mettere a frutto le tue competenze...
esperienza
1 anno
Di cosa ti occuperai?
• registrazione fatture attive e passive;
• preparazione di bolle e DDT;
• gestione ordini;
• archiviazione documentazione;
• attività di segreteria varie ed eventuali.
Quali requisiti stiamo cercando?
• diploma...
un Sistema Sicurezza Alimentare conforme alla normativa di riferimento, Emissione, aggiornamento e archiviazione dei manuali, dei verbali e di tutta la documentazione esterna ed interna necessaria, Proposta, avviamento e verifica di azioni correttive...
e sollecito laddove necessario.
• Mantenimento dei rapporti con la clientela per questioni amministrative.
• Archiviazione della documentazione contabile e amministrativa.
Requisiti richiesti:
• Iscrizione o possibilità di iscrizione agli elenchi...
prima nota, riconciliazioni bancarie, gestione e archiviazione documentazione amministrativa e contabile, bilancio e chiusure periodiche, gestione adempimenti fiscali.
Requisiti:
Vengono richiesti: Diploma ad indirizzo ragioneria o laurea in economia...
Implementazioni ordini e MDA in sistema ERP;
• Supporto amministrativo gestore contratto;
• Verifica e gestione del flusso della documentazione di progetto;
• Gestione dell'archiviazione della documentazione in digitale e cartaceo;
• Smistamento...