pomeridiano. Previsto inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta. Responsabilita:
• La risorsa si occupera di:
• accoglienza clientela
• presa chiamate e gestione mail
• archiviazione documenti
• inserimento dati Requisiti:
• Diploma...
e archiviazione di documenti e report.
• Controllo versioni, tracciabilità e distribuzione della documentazione.
• Utilizzo avanzato di Excel per analisi e organizzazione dei dati.
• Supporto nella predisposizione di documenti per audit e revisioni.
3. Requisiti...
e archiviazione di documenti e report.
• Controllo versioni, tracciabilità e distribuzione della documentazione.
• Utilizzo avanzato di Excel per analisi e organizzazione dei dati.
• Supporto nella predisposizione di documenti per audit e revisioni.
3. Requisiti...
Buone capacità comunicative;
• Capacità organizzative e relazionali;
• Gradita esperienza pregressa in attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, etc.);
• E' gradita la conoscenza e la passione...
e archiviazione di documenti e report.
• Controllo versioni, tracciabilità e distribuzione della documentazione.
• Utilizzo avanzato di Excel per analisi e organizzazione dei dati.
• Supporto nella predisposizione di documenti per audit e revisioni.
3. Requisiti...
Gestione ordini e forniture, archiviazione documentale, supporto alle attività amministrative generali;
REQUISITI RICHIESTI:
• Età massima: 29 anni;
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
• Buone capacità relazionali e di lavoro...
La risorsa verr inserita all’interno di un team e si occuper delle seguenti attivit : Inserimento ordini Controllo dei dati di pagamento Costante aggiornamento in merito alle giacenze in magazzino Gestione dell’ordine, fino all’evasione dello stesso...
dell'ufficio amministrativo si occupera di:
• segreteria generale
• Inserimento ordini
• Attivita di data entry: inserimento anagrafica e ulteriori dati
-Archiviazione Il candidato ambosessi ideale dovra possedere i seguenti requisiti:
• Esperienza...
Buone capacità comunicative;
• Capacità organizzative e relazionali;
• Gradita esperienza pregressa in attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, etc.);
• E' gradita la conoscenza e la passione...
nelle seguenti attività:* Supportare la parte amministrativa* Confrontare periodicamente i dati consuntivi con quelli di budget, segnalando gli eventuali scostamenti per l'individuazione delle cause e delle azioni correttive da adottare;* Garantire la corretta...
Buone capacità comunicative;
• Capacità organizzative e relazionali;
• Gradita esperienza pregressa in attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, etc.);
• E' gradita la conoscenza...
orario di lavoro: full time luogo di lavoro: Milano (zona Repubblica) Responsabilit Di cosa ti occuperai? registrazione fatture attive e passive, gestione ordini e rapporto con i clienti, data entry, archiviazione documentazione, attivit di segreteria...
acustici e antincendio, verifiche statiche, verifica rispetto di eventuali protocolli Leed, C2C, Well); - Archiviazione e organizzazione della documentazione di commessa (disegni, doc. tecnica, corrispondenza); - Controllo della conformità...
Eurofirms Group | People first-Milano, 9 km da Cormano
whatjobs.com -
e gestione dei contratti di subappalto;Trasmissione ordini di acquisto e contratti di subappalto approvati ai fornitori;Verifica del rispetto delle tempistiche di consegna e inizio attività;Gestione dei solleciti;Archiviazione dei documenti di anagrafica...