OAK International Real Estate ricerca un assistente d'ufficio da inserire nella propria sede di Milano centro.
Attività:
• Pianificazione agenda dell'ufficio
• Organizzazione appuntamenti vendita
• Assistenza telefonica ai clienti
• Gestione...
Si ricerca per azienda specializzata in ambito food una figura per l'assistenza clienti. La risorsa si occupera' di assistere telefonicamente i clienti delle aziende supporto telefonico alla clientela gestione appuntamenti e agenda Iniziale corso...
delle chiamate telefoniche ed email
• Organizzazione dell’agenda degli agenti immobiliari e gestione degli appuntamenti
• Archiviazione e gestione documentale (contratti, pratiche di compravendita e locazione)
• Inserimento e aggiornamento degli annunci...
Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Accogliere clienti e visitatori
• Gestire comunicazioni telefoniche, posta ed email
• Prenotare e gestire appuntamenti e sale riunioni
• Archiviare documenti...
e professionalità nel rapporto con clienti e collaboratori.
Mansioni principali:
• Accoglienza clienti e gestione delle chiamate telefoniche.
• Supporto nella gestione degli appuntamenti e dell’agenda dei consulenti immobiliari.
• Redazione, archiviazione...
OAK International Real Estate ricerca un assistente d'ufficio da inserire nella propria sede di Milano centro.
Attività:
• Pianificazione agenda dell'ufficio
• Organizzazione appuntamenti vendita
• Assistenza telefonica ai clienti
• Gestione...
Cosa fa il BDC e perché è strategico
BDC è l’acronimo di Business Development Center. E’ una struttura interna all’azienda, che ha la missione di trasformare i lead, cioè tutti i contatti raccolti telefonicamente o dal web, in appuntamenti...
Istituto Cristine di Quirini Maria Cristina - Beauty Premiere Gussago-Gussago
professionale e proposta: di programmi e percorsi viso e corpo strutturati Accoglienza e assistenza dei clienti: farai sentire i clienti benvenuti e importanti Gestione dell'agenda: organizzerai gli appuntamenti con precisione. Amministrazione di base...
Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: Accogliere clienti e visitatori Gestire comunicazioni telefoniche, posta ed email Prenotare e gestire appuntamenti e sale riunioni Archiviare...
e pagamenti,
• attività segretariali,
• gestione della corrispondenza via mail e/o telefonica,
• accoglienza clienti e presa appuntamenti,
• gestione archivio della documentazione.
Requisiti:
• diploma Ragioneria o studi amministrativi,
• capacità...
Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: Accogliere clienti e visitatori Gestire comunicazioni telefoniche, posta ed email Prenotare e gestire appuntamenti e sale riunioni Archiviare documenti...
La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Accogliere clienti e visitatori
• Gestire comunicazioni telefoniche, posta ed email
• Prenotare e gestire appuntamenti e sale riunioni
• Archiviare documenti e gestire...
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