ordini e approvvigionamentomateriale per l’housekeeping.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Assistente Governante all’interno di Strutture Alberghiere di elevato posizionamento;
• Precisione e attenzione...
aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte; - Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficio acquisti per condividere...
dell’Hotel, comprese le aree comuni; - Supporto alla Governante nella gestione e supervisione del Team relativo al Reparto Housekeeping; - Supporto alla Governante nella gestione delle attività di back office, ordini e approvvigionamentomateriale...
approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione, • Garantisce la manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine in linea, interfacciandosi con il reparto tecnico per la risoluzione di eventuali problemi. Requisiti • Conoscenza di impianti...
e delegando il data entry alle figure operative.
• Redigere e garantire il puntuale aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte;
• Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari...
alla Governante nella gestione delle attività di back office, ordini e approvvigionamentomateriale per l housekeeping.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Assistente Governante all interno di Strutture Alberghiere...
e garantire la conformit alle normative locali - Gestire relazioni con fornitori e partner esterni. Approvvigionamenti e disponibilit del materiale necessari - Monitorare le performance economiche, ottimizzare costi e risorse, e supportare la propriet...
bakeca.it -
Lavoro Approvvigionamento Materiali a Cagliari – Offerte simili: