approvato, intervenendo prontamente in caso di deviazioni;Gestire con il supporto dello staff di cantiere l'approvvigionamento dei materiali, attrezzature e strumenti necessari per il cantiere, mantenendo i livelli di inventario adeguati;Coordinare...
approvvigionamenti e dispensa, mantenere l'ordine e la pulizia in cucina. Si ricerca una persona che abbia conoscenza delle materie prime, che conosca tecniche di impiattamento.
STAGIONALE CON ALLOGGIO : dal 15 maggio al 15 ottobre
LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA...
e sul livello del servizio
• Assistere nella determinazione delle esigenze di inventario di cibo e bevande, nell'approvvigionamento e nell'ordine
Si offre:
• Ottima retribuzione commisurata all’esperienza maturata
• Contratto full time della durata di 7 mesi...
dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna...
e sul livello del servizio
• Assistere nella determinazione delle esigenze di inventario di cibo e bevande, nell'approvvigionamento e nell'ordine
Si offre:
• Ottima retribuzione commisurata all’esperienza maturata
• Contratto full time della durata di 7 mesi...
dei compiti;Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;Gestione del Food e Labor Cost;Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;Gestione Budget e reportistica interna.
Hai queste competenze...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 3 anni...
e garantire la conformit alle normative locali - Gestire relazioni con fornitori e partner esterni. Approvvigionamenti e disponibilit del materiale necessari - Monitorare le performance economiche, ottimizzare costi e risorse, e supportare la propriet...
Gi Group SpA Filiale di Reggio Calabria-Vibo Valentia
Gestione e definizione turni di lavoro, training del personale ed distribuzione dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi all approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
e garantire la conformit alle normative locali - Gestire relazioni con fornitori e partner esterni. Approvvigionamenti e disponibilit del materiale necessari - Monitorare le performance economiche, ottimizzare costi e risorse, e supportare la propriet...
la preparazione dei piatti nella propria partita (antipasti/garde
• manger, primi, secondi)
• Gestire il personale di cucina della propria partita, assicurando l’efficienza del lavoro
• Collaborare con lo chef gestione dell’approvvigionamento della prorpia linea...