e il progetto approvato, intervenendo prontamente in caso di deviazioni; - Gestire con il supporto dello staff di cantiere l'approvvigionamento dei materiali, attrezzature e strumenti necessari per il cantiere, mantenendo i livelli di inventario adeguati...
dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna...
le specifiche tecniche e il progetto approvato, intervenendo prontamente in caso di deviazioni;
Gestire con il supporto dello staff di cantiere l'approvvigionamento dei materiali, attrezzature e strumenti necessari per il cantiere, mantenendo i livelli...
della qualità e freschezza delle materie prime, gestendo lo stoccaggio e l’approvvigionamento secondo le norme HACCP.La risorsa avrà la possibilità di collaborare con lo Chef per lo sviluppo di nuovi piatti e proposte stagionali.ContrattoSi offre un contratto...
conoscenza del tedesco
• Ottime capacità organizzative e relazionali
• Spiccate doti di leadership
• Consolidata esperienza nella gestione di team
• Ottime capacità comunicative
• Carisma e proattività
Le principali mansioni e responsabilità...
dei compiti;Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;Gestione del Food e Labor Cost;Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;Gestione Budget e reportistica interna.
Hai queste competenze...
conoscenza del tedesco
• Ottime capacità organizzative e relazionali
• Spiccate doti di leadership
• Consolidata esperienza nella gestione di team
• Ottime capacità comunicative
• Carisma e proattività
Le principali mansioni e responsabilità...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 3 anni...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
Gi Group SpA Filiale di Reggio Calabria-Vibo Valentia
Gestione e definizione turni di lavoro, training del personale ed distribuzione dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi all approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef...
la preparazione dei piatti nella propria partita (antipasti/garde
• manger, primi, secondi)
• Gestire il personale di cucina della propria partita, assicurando l’efficienza del lavoro
• Collaborare con lo chef gestionedell’approvvigionamento della prorpia linea...
e delle procedure di controllo qualit ,
• Gestisce eventuali non conformit , adottando misure correttive tempestive,
• Ottimizza l'utilizzo delle risorse produttive (materie prime, macchinari e personale),
• Si occupa della gestione delle scorte e del corretto...