Manpower, leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, sta selezionando profili di:
MAGAZZINIERE/A
Stiamo cercando un/una Magazziniere/a dinamico/a e preciso/a per unirsi...
delle normative vigenti, dei capitolati di appalto, del progetto, del sistema di qualità aziendale, delle indicazioni della stazione appaltante oltre che secondo le buone norme del costruire; - Gestire la programmazione degli approvvigionamenti di materiali...
delle scorte
• Coordinamento delle attività di approvvigionamento
• Coordinamento con l’ufficio produzione al fine del corretto avanzamento delle attività
• Inserimento ordini
• Creazione e gestione anagrafiche
REQUISITI
• Esperienza pregressa in mansione...
di commessa; - Supportare il Responsabile di Commessa nella stesura del Piano di Approvvigionamento e verificare sistematicamente il corretto svolgimento del programma di avanzamento lavori.
• Redigere gli Stati di Avanzamento Lavori dei Subappaltatori...
Per importante azienda metalmeccanica in crescita, con un team dinamico e orientato all’innovazione, cerchiamo la figura professionale di Junior Buyer per supportare la gestione degli approvvigionamenti e contribuire all’ottimizzazione dei processi...
di commessa; - Supportare il Responsabile di Commessa nella stesura del Piano di Approvvigionamento e verificare sistematicamente il corretto svolgimento del programma di avanzamento lavori.
• Redigere gli Stati di Avanzamento Lavori dei Subappaltatori...
e controllo delle attività, del budget e del programma lavori.
• Gestione degli approvvigionamenti e dei rapporti con fornitori e subappaltatori.
• Supervisione della contabilità lavori e supporto alla redazione dei POS.
• Attuazione delle misure di sicurezza...
nella stesura del Piano di Approvvigionamento e verificare sistematicamente il corretto svolgimento del programma di avanzamento lavori.Redigere gli Stati di Avanzamento Lavori dei SubappaltatoriCompetenze ed esperienzaè richiesta un diploma di Geometra...
il/la Manager gestisce l'organizzazione del ristorante, incluse attività di logistica e approvvigionamento. Organizza della formazione dei nuovi inserimenti, seguendone e valutane le performance. Ha la responsabilità dei turni e della qualità del servizio...
Il corso fornisce anche competenze di tipo:
• manageriali per la gestione del punto vendita;
• specifiche di area commerciale e marketing ;
• tecniche e specifiche di gestione della catena di fornitura e degli approvvigionamenti del punto vendita...
Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento dei materiali...
delle tempistiche
• Gestione ed organizzazione del personale di cantiere
• Tracciamenti, rilievi e misure
• Approvvigionamento materiale di cantiere
• Stesura dei SAL
• Rapporti con i Committenti
• Capacità di lettura del disegno tecnico
Si offre assunzione...