farmacia
• Buone doti di organizzazione, capacità di analisi e orientamento all’obiettivo
• Ottima predisposizione alla vendita e al rapporto con i clienti, buono standing
• Conoscenza delle logiche della vendita moderna e del canale farmacia
• Approccio...
Il candidato ideale, in possesso di diploma o laurea in architettura o design, dovrà aver maturato almeno una breve esperienza in ambito commerciale o di vendita, preferibilmente nei settori dell’arredamento, impiantistica e simili.
La figura selezionata...
principali:
• Gestione del Marketplace Amazon (analisivendite, monitoraggio della concorrenza, ottimizzazione dei prezzi, gestione delle promozioni)
• Caricamento nuovi prodotti e ottimizzazione inserzioni esistenti
• Creazione report con i principali KPI...
Applicazione linee guida espositive
• Costruzione di relazioni continuative con clienti
STRUMENTI DI SUPPORTO
• Responsabile vendite
• Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa in campo di azioni...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Siamo alla ricerca di un profilo Junior per l'ufficio logistico. La risorsa risponder alla Responsabile e si occuper , in particolare, di: Registrazione ddt in ingresso Realizzazione bolle in uscita di vendita/reso Fatturazione Invio ordini...
e sviluppando e coordinando la rete di agenti.
Nello specifico si occuperà di:
• Sviluppo e gestione di una rete di vendita adeguata all’attuazione della strategia
• Raccolta strutturata di informazioni utili sul mercato/concorrenza;
• Analisi dei risultati...
Arcaplanet consolida la sua leadership e la sua strategia di crescita con l’apertura di decine di nuovi punti vendita ogni anno su tutto il territorio nazionale, con lo sviluppo del canale on line e di tutte le formule digitali in logica omnichannel...
dello sviluppo del parco clienti nel territorio del Friuli Venezia-Giulia e del Veneto. La figura in particolare svolgerà le seguenti mansioni:
1. Gestire e sviluppare un portafoglio clienti, identificando nuove opportunità di business
2. Pre-analisi...
la nuova risorsa dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:
• Gestione completa del ciclo di fatturazione passiva merci attraverso l'analisi e la registrazione contabile dei documenti;
• Gestione dei blocchi e sblocchi delle fatture...
delle offerte commerciali e reportistica
4. Inserimento e gestione degli ordini di vendita
5. Gestione della comunicazione con clienti e team di vendita
6. Organizzazione, archiviazione e aggiornamento delle pratiche commerciali
COMPETENZE
Per questa mansione...
di analizzare i forecast commerciali, i dati di vendita e le tendenze del mercato per elaborare dei piani di domanda precisi e dettagliati, - Lavorer a stretto contatto con il Team Procurement per garantire livelli di acquisto che soddisfino la domanda...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
garantendo il corretto bilanciamento tra domanda, scorte e capacità produttiva.
Responsabilità principali:
• Analizzare dati di vendita, tendenze di mercato, pipeline commerciale e previsioni per sviluppare piani di domanda accurati e affidabili.
• Gestire...
per lead generation, lead nurturing, retention e customer journey post-vendita
• Gestire e ottimizzare Zoho CRM per garantire un flusso dati efficiente tra marketing, vendite e customer care
• Sviluppare segmentazioni avanzate e strategie di tagging...