Chi siamo
Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell'analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di sviluppo e di crescita...
Computi metrici e previsione di spesa;
• Analisi costi e ricavi;
• Analisi Prezzi;
• Redazione Budget di Commessa;
• Verifica Budget/Consuntivi e Analisi degli Scostamenti;
• Perizie di variante;
• Programma lavori;
• Contabilità lavori:
• SAL - Stati...
Gestirai l'intero ciclo di vita dei progetti SAP, dall'analisi iniziale all'implementazione e al rollout.
• Collaborerai con i principali stakeholder aziendali per assicurare che i progetti siano allineati con gli obiettivi strategici del cliente...
Energia e Infrastrutture.
Oggi MIGSO-PCUBED è una società di consulenza a livello internazionale leader del settore, che fornisce un servizio end-to-end globale ad alto valore aggiunto in termini di Project Management, PMO, Business Transformation, Change...
di analisi e problem solving operativo
• predisposizione a seguire le indicazioni di processo, soprattutto in ambito sicurezza;
I Requisiti:
• Diploma quinquennale ad indirizzo Tecnico come perito Elettrotecnico o Meccatronico (ex perito elettro-meccanico...
ai risultati, capacità di relazione e trasferimento valori aziendali vs clienti
Le figure ricercate saranno principalmente responsabili delle seguenti attività: Implementare il business della zona assegnata sviluppando la numerica di punti vendita ad alto...
attiva e passiva;
• predisporre le analisi dei nuovi prezzi e le perizie di variante;
• redigere il budget di previsione della produzione e della marginalità costi/ricavi sulla base dell'offerta e il suo adeguamento periodico;
• eseguire controlli...
non ha per te segreti;
• Sai utilizzare il gestionale Zucchetti come un vero esperto;
• Sei una persona ambiziosa: vuoi crescere ed acquisire expertise nel ruolo;
• Ti contraddistingue un'ottima capacità di analisi e di gestione della deadlines, spiccate dote...
in ruoli di Planner, con esperienza su progetti infrastrutturali, preferibilmente ferroviari.Ottima conoscenza di Microsoft Project.Conoscenza dei processi di pianificazione e monitoraggio di progetti infrastrutturali.Capacità di analisi e gestione...
La risorsa sarà inserita all'interno di un team preparato e di valore e si occuperà di sviluppo di progetti a supporto o integrazione di processi di sviluppo organizzativo presso le aziende clienti, inerenti le macro aree HR design, selezione, valutazione...
degli impianti e la conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducie in sé...
Marketeers piace la dinamicità rispetto al lavoro d'ufficio e vogliono lavorare in un ambiente creativo.
Descrizione del lavoro
Essere un Brand & Product Ambassador
Vivi i valori del brand e dell'azienda, rappresentando a pieno il brand attraverso...
di analisi e problem solving operativo
• predisposizione a seguire le indicazioni di processo, soprattutto in ambito sicurezza;
I Requisiti:
• Diploma quinquennale ad indirizzo Tecnico come perito Elettrotecnico o Meccatronico (ex perito...
di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali.
4. Spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo.
5. Capacità...
metodologie lean production per ottenere miglioramenti misurabili nei fattori chiave di produzione.
• Contribuire attivamente ai progetti aziendali, apportando valore immediato al business.
• Candidati proattivi, pronti a lavorare in team e a contribuire...