di dedicare il massimo del tuo tempo allo sviluppo e alla gestione dei clienti.
• Formazione continua su consulenza evoluta, pianificazione finanziaria e gestione patrimoniale.
• Supporto tecnico nell'analisi dei portafogli, nella creazione delle strategie...
di documenti; 4. Effettuare ricerche documentali per attività di Integrity Due Diligence e Asset tracing; 5. Svolgere mappature documentali e analisi mail; 6. Fare ricerche di mercato, predisporre profili di società e di settore; 7. Svolgere analisi documentali...
Gestirai l'intero ciclo di vita dei progetti SAP, dall'analisi iniziale all'implementazione e al rollout.
• Collaborerai con i principali stakeholder aziendali per assicurare che i progetti siano allineati con gli obiettivi strategici del cliente...
persone che condividano la nostra passione per l'eccellenza, l'etica e l'impatto concreto. Qui entrerai a far parte di un'azienda che crede nel valore delle persone, investe nel loro potenziale e crea le condizioni per una crescita continua.
Descrizione...
come valore. Identifica gli obiettivi di addestramento del personale di reparto, di soddisfacimento alle norme di qualità, di sicurezza, ambientali e mantiene la relativa documentazione, coinvolgendo i dipendenti in tutte le fasi e sovrintendendo...
Analizza i competitor e il mercato, adattando il negozio in base a queste esigenze.
È in grado di stabilire obiettivi futuri in modo proattivo, basandosi sulla sua analisi dei KPI del negozio.
Mantiene una comunicazione costante con i responsabili...
verr aggiunto +10% mbo Responsabilit La figura sar responsabile dell’avvio, coordinamento e sviluppo dei punti vendita nell’area assegnata, garantendo l’attuazione delle strategie commerciali in linea con mission e valori aziendali.
Obiettivo...
commerciali in linea con i valori aziendali
Area di lavoro: SICILIA
Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata, oltre MBO
Benefits e strumenti di lavoro: auto, PC, smartphone, rimborso spese e CC aziendale
• Almeno 4 anni...
immobiliari. Gestione progettuale: Pianificazione, coordinamento e supervisione di progetti di costruzione, ristrutturazione e manutenzione immobiliare. Valutazione immobiliare: Analisi tecnica, architettonica e finanziaria degli immobili esistenti...
collaborando con gli stakeholders per migliorare i processi industriali.
In questo ruolo sarai un elemento chiave nelle seguenti attività:
• Analisi, sviluppo e implementazione di funzionalità e dashboard all’interno del sistema MES (Dassault DELMIA Apriso...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze
Per prestigiosa società internazionale che opera nel settore Energy, impegnata nel fornire servizi e prodotti sempre più sostenibili, ricerco:
Responsabile...
il raggiungimento dei risultati commerciali, il funzionamento dei processi e la crescita del Department Store, nel rispetto della politica commerciale, in linea con la mission e i valori aziendali assicurando la migliore customer experience ai i nostri clienti...
personalizzato e una consulenza di qualità. Sviluppare e mantenere relazioni solide con i clienti.
• Analisi e Reportistica: Monitorare e analizzare le performance delle filiali, proponendo azioni correttive quando necessario.
• Compliance e Rischio...
professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze
Per prestigiosa società internazionale che opera nel settore Energy, impegnata nel fornire...