farmacia
• Buone doti di organizzazione, capacità di analisi e orientamento all’obiettivo
• Ottima predisposizione alla vendita e al rapporto con i clienti, buono standing
• Conoscenza delle logiche della vendita moderna e del canale farmacia
• Approccio...
della strategia e dei valori aziendali attraverso azioni “sul campo” e relativo follow up
• Analisi dei KPI dell’attività commerciale e conseguente sviluppo delle azioni commerciali ed operative
• Partecipazione alla definizione e allo sviluppo di strumenti...
Gestirai l'intero ciclo di vita dei progetti SAP, dall'analisi iniziale all'implementazione e al rollout.
• Collaborerai con i principali stakeholder aziendali per assicurare che i progetti siano allineati con gli obiettivi strategici del cliente...
di documenti; 4. Effettuare ricerche documentali per attività di Integrity Due Diligence e Asset tracing; 5. Svolgere mappature documentali e analisi mail; 6. Fare ricerche di mercato, predisporre profili di società e di settore; 7. Svolgere analisi documentali...
la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione...
persone che condividano la nostra passione per l'eccellenza, l'etica e l'impatto concreto. Qui entrerai a far parte di un'azienda che crede nel valore delle persone, investe nel loro potenziale e crea le condizioni per una crescita continua.
Descrizione...
verr aggiunto +10% mbo Responsabilit La figura sar responsabile dell’avvio, coordinamento e sviluppo dei punti vendita nell’area assegnata, garantendo l’attuazione delle strategie commerciali in linea con mission e valori aziendali.
Obiettivo...
ai risultati, capacità di relazione e trasferimento valori aziendali vs clienti
Le figure ricercate saranno principalmente responsabili delle seguenti attività: Implementare il business della zona assegnata sviluppando la numerica di punti vendita ad alto...
come valore. Identifica gli obiettivi di addestramento del personale di reparto, di soddisfacimento alle norme di qualità, di sicurezza, ambientali e mantiene la relativa documentazione, coinvolgendo i dipendenti in tutte le fasi e sovrintendendo...
partnership and Business Development Specialist, middle level, da inserire in organico . Ha maturato esperienza per rafforzare la rete di collaborazioni strategiche e generare valore reale in termini di lead, fatturato e opportunità di business.
Attività...
della qualità che solidità tecnica. Il Tech Lead ha il compito di supportare il team nelle scelte tecnologiche, garantire gli standard di qualità tecnica, curare la produttività del team e contribuire attivamente sia alla fase di analisi preliminare...
commerciali in linea con i valori aziendali
Area di lavoro: SICILIA
Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata, oltre MBO
Benefits e strumenti di lavoro: auto, PC, smartphone, rimborso spese e CC aziendale
• Almeno 4 anni...
collaborando con gli stakeholders per migliorare i processi industriali.
In questo ruolo sarai un elemento chiave nelle seguenti attività:
• Analisi, sviluppo e implementazione di funzionalità e dashboard all’interno del sistema MES (Dassault DELMIA Apriso...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze
Per prestigiosa società internazionale che opera nel settore Energy, impegnata nel fornire servizi e prodotti sempre più sostenibili, ricerco:
Responsabile...