e gestione budget media su piattaforme social (comprovata esperienza nella definizione di social media plan)- Reporting: capacità di lettura e analisi di kpi social e redazione report relativi- Progetti speciali di Branded content- Digital...
attività di supporto, analisi tecnico/funzionale e di gestione progetti, coordinandosi con i key users, colleghi e fornitori esterni.
Nello specifico, si occuperà di svolgere le seguenti attività:
• Gestione del progetto di rinnovamento degli attuali...
editoriale dei canali social della casa editrice (Instagram, TikTok, Facebook,..); - Creazione di contenuti visivi e testuali (post, stories, reel) con l’uso di Canva e altri tool (es. CapCut); - Ideazione e implementazione di strategie di branding sui social...
in 12 città lungo tutto il territorio nazionale: Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.Di cosa ti occuperai:Gestire l'intero ciclo di vita dei progetti IT, dalla fase di analisi dei requisiti...
pratiche tecnico-amministrative;
Requisiti richiesti
• diploma ad indirizzo tecnico (meccanico o geometra);
• conoscenza di strumenti informatici quali Autocad ed Office;
• capacità analisi e problem solving;
• attitudine a lavorare in team...
nello sviluppo del software
Testare tutto il software seguendo il metodo definito
Partecipare all'analisi funzionale
La figura ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
Perfetta comprensione della progettazione elettrica e della progettazione HMI...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.Per Azienda leader nel settore del packaging, ricerchiamo un/una:ADDETTO/A UFFICIO VALIDAZIONIATTIVITA...
DI COMMERCIO HORECA che avrà l’obiettivo di:· Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l’analisi delle potenzialità commerciali del territorio assegnato; · Visitarei clienti e supportarli attraverso una vendita...
preferibilmente nel settore del lusso, beauty o profumeria.
• Ottime capacità di copywriting e familiarità con tool come Canva, Adobe Suite o simili
• Conoscenza di piattaforme social, tool di gestione(Hootsuite, Later, ecc.) e analisi (Google Analytics, Meta...
Horeca:AGENTE DI COMMERCIO HORECA che avra' l’obiettivo di:· Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l’analisi delle potenzialita' commerciali del territorio assegnato; · Visitarei clienti e supportarli attraverso...
autonomia in queste prime fasi di lavoro, inizierà ad occuparsi di piccola progettazione, partendo dallo studio di un progetto appena avviato fino ad arrivare all'analisi di fattibilità.
• Requisiti richiesti
• Titolo di studio: diploma/qualifica in ambito...
Disponibilità al lavoro a giornata con reperibilità a turnazione nel week end
Soft skills:
• Capacità di Problem Solving e gestione delle priorità
• Capacità di Analisi
• Capacità di gestione dello stress
• Team Working
• Buone doti relazionali
• Flessibilità...
Attività di Headhunting: ricerca attiva e passiva di profili professionali tramite headhunting, job board, social network e strumenti proprietari.
• Colloqui e valutazioni: screening CV, interviste telefoniche e via Teams, analisi delle soft e hard skills...
autonomia in queste prime fasi di lavoro, inizierà ad occuparsi di piccola progettazione, partendo dallo studio di un progetto appena avviato fino ad arrivare all'analisi di fattibilità.
• Requisiti richiesti
• Titolo di studio:
diploma/qualifica in ambito...
oppure in ambito grafico
È necessaria una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Word)
Ottima padronanza di strumenti per la gestione e impaginazione di documentazione tecnica
Completano il profilo ottime capacità di analisi e sintesi...