processi HR e amministrativi: impostazione e monitoraggio KPI.Formazione e retention: iniziative per migliorare produttività e ridurre turnover.Team building, assessment e analisi di clima: per favorire benessere e coesione.RequisitiLaurea in discipline...
Capacità di analisi tecnica e funzionale di requisiti complessi
• Esperienza nella gestione e coordinamento di team tecnici
• Almeno 6 anni di esperienza nel ruolo
• Ottime capacità di problem solving e comunicazione
Processo di selezione...
in un contesto in cui ogni area produttiva è valutata su un proprio conto economico.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
• Elaborazione del budget per centro di costo e gestione dei processi di forecast
• Analisi degli scostamenti tra budget e consuntivo
• Analisi dei costi...
o discipline affini;esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi (controllo di gestione, analisi dati, reporting) in contesti industriali;buona conoscenza di del pacchetto Office ed Excel (compresi i principali strumenti di analisi dati es.
tabelle pivot...
con PIVA) con un forte orientamento ai risultati, capace di gestire progetti in ambito Finance e Controllo di Gestione, coordinare più team di lavoro e interfacciarsi efficacemente con clienti e stakeholder.
Cosa farai
• Attività di analisi dati...
opportunita di business e consolidare i rapporti con i clienti esistenti.Effettuare analisi di mercato e mappatura dei potenziali clienti industriali.Presentare soluzioni tecniche in sinergia con il team di ingegneria e supporto tecnico.Negoziare offerte...
di un/a Contabile da inserire direttamente all'interno dell'organico, che si occupi della contabilità interna con la possibilità di interfacciarsi con i processi HR.
Le responsabilità sono:
• Liquidazioni IVA;
• Fatture emesse e ricevute;
• Analisi dei bilanci...
Operations & Efficienza Interna
• Guidare e ottimizzare le operazioni quotidiane, assicurando continuità, produttività e qualità dei servizi.
• Disegnare, implementare e monitorare procedure e protocolli operativi che rendano i processi snelli...
con conseguente possibilità di offrire ai propri collaboratori percorsi di carriera e crescita professionale.
Attività principali:
• Supportare l’istruttoria e l’analisi del merito creditizio delle richieste di finanziamento di Cessione del Quinto provenienti...
Principali attività:
• Monitoraggio dell’avanzamento della produzione tramite gestionale interno
• Analisi dei carichi di lavoro, verifica delle tempistiche e individuazione di eventuali criticità
• Coordinamento con i reparti produttivi per l’ottimizzazione...
presenti
nell'organizzazione dedicate al procurement/ufficio acquisti/team
leader che gestiscono direttamente le commesse, contribuendo
attivamente ai cantieri che i CEO (di Holding e operativi)
potrebbero avviare per riorganizzare i processi aziendali...
e nei processi di trasformazione, traducendo decisioni strategiche in piani operativi concreti.Per un’importante iniziativa nel settore impiantistico industriale e siderurgico, siamo alla ricerca di un/a Safety Engineer Senior da inserire nell’area dedicata...
apartmentadeccoplaceSan Giorgio di Nogaroevent_available
nella preparazione delle dichiarazioni CE di conformita, fascicoli tecnici e analisi dei rischi.-Collaborazione con consulenti esterni per l'applicazione della Direttiva Macchine e delle normative collegate.-Gestione e aggiornamento del Sistema Qualita ISO 9001...
i suoi clienti nella gestione dei progetti e nei processi di trasformazione. Veri e propri intermediari operativi tra i comitati direttivi e le diverse funzioni tecniche, i nostri consulenti supportano i clienti nella traduzione delle decisioni strategiche...
PrincipaliIl candidato selezionato affianchera' il Responsabile di Cantiere e l'ufficio tecnico nelle seguenti attivita':
Monitoraggio dei Costi: Analisi e monitoraggio continuo dei costi e dell'avanzamento dei lavori per commessa.
Budgeting di Cantiere...