seguendone il processo di evasione.
Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali presenti in zona.
Requisiti:
• Spiccate capacità relazionali
• Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
per ottimizzare i processi aziendali.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale o affini;
• Buona conoscenza di Excel, inclusa la capacità di utilizzare tabelle pivot, formule avanzate e strumenti di analisi dati;
• Buona conoscenza della lingua...
Studio di fattibilit e lettura delle specifiche
• Analisi delle esigenze del cliente e collaborazione con il team di sviluppo per comprendere i requisiti del progetto
• Progettazione concettuale e dettagliata
• Analisi e simulazioni per valutare...
amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva
• Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità...