Adecco e' alla ricerca di un Training Process SpecialistLa figura selezionata operera sotto la diretta supervisione del Learning Outsourcing Manager di Mylia, il brand del Gruppo Adecco specializzato nello sviluppo e nella formazione...
che desiderano intraprendere una carriera nell’analisi dei processi aziendali, nella gestione dei dati e nel supporto alle decisioni strategiche.
Competenze da acquisire nelle prime due settimane formative:
• Codifica dei prodotti aziendali: apprendimento...
che desiderano intraprendere una carriera nell'analisi dei processi aziendali, nella gestione dei dati e nel supporto alle decisioni strategiche.
Competenze da acquisire nelle prime due settimane formative:
• Codifica dei prodotti aziendali: apprendimento...
che desiderano intraprendere una carriera nell’analisi dei processi aziendali, nella gestione dei dati e nel supporto alle decisioni strategiche.
Competenze da acquisire nelle prime due settimane formative:
Codifica dei prodotti aziendali : apprendimento...
che desiderano intraprendere una carriera nell’analisi dei processi aziendali, nella gestione dei dati e nel supporto alle decisioni strategiche.
Competenze da acquisire nelle prime due settimane formative:
• Codifica dei prodotti aziendali: apprendimento...
delle funzioni e dei processi aziendali
Riporto gerarchico: Capo Reparto, Direzione Aziendale
Relazioni di funzione:
Interne: Team di analisi e sviluppo
Esterne: Titolari e Responsabili logistica-magazzino-produzione di aziende clienti
Sede di lavoro...
che desiderano intraprendere una carriera nell’analisi dei processi aziendali, nella gestione dei dati e nel supporto alle decisioni strategiche.
Competenze da acquisire nelle prime due settimane formative:
Codifica dei prodotti aziendali : apprendimento...
costante delle funzioni e dei processi aziendali
Riporto gerarchico: Project Manager, Direzione Aziendale
Relazioni di funzione:
Interne: Team di analisi e sviluppo
Esterne: Titolari e Responsabili logistica-magazzino-produzione di aziende clienti
Sede...
Capacità di analisi tecnica e funzionale di requisiti complessi
• Esperienza nella gestione e coordinamento di team tecnici
• Almeno 6 anni di esperienza nel ruolo
• Ottime capacità di problem solving e comunicazione
Processo di selezione...
e monitoraggio dei fornitori.
• Analisi dei mercati di riferimento e individuazione di opportunità di miglioramento.
• Gestione di un alto volume di attività giornaliere.
• Coordinamento con team interni tecnici e di progetto.
• Supporto nel miglioramento...
Principali attività:
• Monitoraggio dell’avanzamento della produzione tramite gestionale interno
• Analisi dei carichi di lavoro, verifica delle tempistiche e individuazione di eventuali criticità
• Coordinamento con i reparti produttivi per l’ottimizzazione...
Grafton Engineering è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project...
dei mercati di riferimento e individuazione di opportunità di miglioramento.Gestione di un alto volume di attività giornaliere.Coordinamento con team interni tecnici e di progetto.Supporto nel miglioramento continuo dei processi d’acquisto...
proposte di miglioramento con modellazione dell'applicativo o personalizzazione
• Definire in collaborazione con il team di analisti e sviluppatori soluzioni tecniche per l'ottimizzazione dei processi
• Setup, collaudo e tuning delle soluzioni implementate...
apartmentBorgo VescineplaceRadda in Chiantievent_available
e privacy.
• Collabora alla gestione del budget del personale, fornendo analisi periodiche di costi e previsioni.
• Supervisiona e gestisce tutte le pratiche di assunzione, proroga, cessazione e comunicazioni obbligatorie (UNILAV, INPS, INAIL..)
3. Gestione...